Un insieme di novità

282 20 4
                                    

Dopo essermi svegliata dalla mia oretta di sonno nella mia nuova camera , iniziai a sistemare quelle poche cose che si erano salvati dall'incendio .
Ad un tratto sentii bussare , risposi avanti credendo che fosse il mio nonnino ma quando la porta si aprì ecco che Colton si presentò.
Ti serve qualcosa mi disse
No puoi pure andare
Perché fai così domandò
Così come chiesi io
Perché tieni lontano tutti , perché non vuoi che diventi tuo amico .
Perché conosco le persone , sono solo assassini che ti pugnalano alle spalle .
Se ne va lasciandomi sola .
La mia stanza si trova in una mazzarda e devo dire che è molto alta , dal cornicione di camera mia  si vede gran parte della città .
Apro la finestra è una brezza di vento mi  accarezza il viso.
Noto che nel giardino più precisamente nei cespugli  qualcosa si muove , così scendo con la scusa di andare in giardino per prendere una boccata d'aria e vedo che dietro i cespugli c'è una bellissima cucciola di rottweiler .

Rimango incantata nel vederla li  a guardarmi con quegli occhietti così teneri , si vede che è piccola molto probabilmente è stata abbandonata , un senso di nausea mi sale perché la gente deve sempre rovinare la vita a chi è più debole di loro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Rimango incantata nel vederla li  a guardarmi con quegli occhietti così teneri , si vede che è piccola molto probabilmente è stata abbandonata , un senso di nausea mi sale perché la gente deve sempre rovinare la vita a chi è più debole di loro .
La prendo in braccio e comincio a giocarci poi prima che qualcuno mi noti la porto via da lì , la porto in camera mia e la nascondo in un muro  che non si nota poiché è coperto dall'armadio , quella sarà la sua cuccia almeno fin quando non crescerà poi troverò una soluzione differente .
Decido di chiamare la mia nuova piccolleta Layka .
La serata passa in fretta ed io e la mia cucciola dormiamo accocolati nel letto insieme .
Come di consuetudine alle 7:45 suona la sveglia mi preparo e decido di mettere questo outfit per andare a scuola

Lascio Layka riposare ma questa volta la nascondo in quel muretto, poi chiudo la porta a chiave e scendo le scale , una volta arrivata nel piano inferiore mi precipito a fare colazione con una bella tazza di latte caldo e coco pops , lavo i denti,...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lascio Layka riposare ma questa volta la nascondo in quel muretto, poi chiudo la porta a chiave e scendo le scale , una volta arrivata nel piano inferiore mi precipito a fare colazione con una bella tazza di latte caldo e coco pops , lavo i denti, spazzolo i capelli e noto che sono già le 8:00 così inizio ad avviarmi a scuola.
Arrivo due secondi prima che la campanella suonasse , immediatamente mi dirigo nel laboratorio di biologia , ma quando entro noto che oltre alle solite occhiatacce e risatine c'è qualcos'altro .
Una ragazza che fin ora non ho mai visto mi invita a sedermi con lei , stupidamente accetto , quando il mio sederino si accovaccia all cuscino della  sedia incomincio a sentire una strana puzza , inizialmente non realizzo da dove arrivasse poi però quando mi alzo noto che il cuscino della sedia in cui mi ero seduta era piena di cacca di mucca .
Solo in quel momento realizzò che quella ragazza altro non era che una delle migliori amiche di sua maestà .
Corro nel bagno della palestra mi faccio una doccia utilizzando molto bagno schiuma e mi cambio i vestiti , mettendomi questo .

Corro nel bagno della palestra mi faccio una doccia utilizzando molto bagno schiuma e mi cambio i vestiti , mettendomi questo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Salto la prima ora ma non importa poiché la prof non si era presentata e quindi tutti avevano l'ora buca .
Decido che quel giorno avrei saltato scuola , così scavalco la finestra del bagno ed esco dalla scuola .
Mi dirigo a casa , e mi rinchiudo in camera mia , stanca di ciò decido di prendere delle lamette , peccato che la piccola Laika giocando con il pacchetto aveva rotto le ultime due .
Così cercò di resistere al dolore , prendo con me Laika e dopo averla portata da un veterinario per fare tutti i vaccini la porto nel mio rifugio segreto , e mentre lei gioca spensierata nel prato , io mi metto al vecchio piano abbondanato da tempo di mio padre che voleva buttare ma che io ho deciso di farlo spostare qui e comincio a suonare questa canzone

Mentre suonavo accade una cosa molto strana arrivò Colton e cominciò a cantare con me e a giocare con me , poi mi prese il viso tra le mani e i nostri nasi si sfiorarono pian piano comincio a scendere come per coccolarmi , mi ritrassi propio quando ero ad un millimetro dalle sue labbra .
Alla fine lui se ne andò ed io presi il mio diario è scrissi
Caro diario
Oggi sono successe molte cose oltre alle mie solite prese in giro , è accaduto qualcosa di bello per una volta ho cantato insieme a qualcuno ed è stato magnifico perché questo posto ha preso vita .
Ma quel qualcuno stava per andare oltre cosa sarebbe successo se io noni fossi ritratta a quel contatto ?
Dovrei diventare sua amica o ignorare il tutto ?
Inoltre ho  una novità ringrazia Layka la mia nuova cucciola se almeno per oggi non mi sono tagliata
Baci Scarlett.
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO SE È COSÌ ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E SEGUITEMI E CONDIVIDETE .

Il diario di un' autolesionistaWhere stories live. Discover now