Solo 24 ore

169 16 3
                                    

Mi dirigo nella sua stanza e non appena arrivo vedo i medici sistemarle l'ossigeno per respirare questo mostra un peggioramento dato che fin ora i polmoni le funzionavano .
Il mio cuore perde un battito uno dei tanti da quando tu hai deciso di fare quel gesto .
Sua madre ancora sfoglia il suo diario , mentre suo padre esce a fare due passi per rinfrescare le idee.
Io vorrei entrare ma non riesco sono bloccato qui a pochi centimetri da te ma è come se ci dividesse un oceano immenso .
_______________________________
Ciao a tutti sono Scarlett i medici dicono che sono in coma e che ho poche speranze di tornare nel mio vecchio mondo , ma sapete cosa vi dico non mi sono pentita di ciò che ho fatto , adesso mi ritrovo dentro le pagine del mio  diario , immersa nella mia stessa essenza che ho lasciato al mondo come ultimo ricordo di me .
È buffo mia madre mi vede stradiata in quel letto a quanto pare , io mi vedo finalmente libera tra le mie ultime note , tra i miei ultimi ricordi di tutto ciò che mi è accaduto prima .
È strano leggere il mio passato no dall'esterno ma dall'interno è strano sentire gli occhi puntati di mia madre mentre legge ciò che fin qualche giorno fa pensavo ed ancora più strano sapere di essere invisibili e finalmente libera ma nello stesso tempo incatenata in un altra dimensione , e lo so che tutto dipende da me posso decidere di tornare a combattere sulla terra o restare in questa dimensione e vivere felice per sempre lontano da chi mi ha ferita fin l'anima .
Oggi però mi sento diversa , sento che sta per accadere qualcosa , ho una brutta sensazione come se fra poco accadrà qualcosa , vorrei scrivere tutto ciò sul diario per poi salutarti con baci Scarlett ma non lo posso fare perché adesso anche io sono parte di esso.
____________________________________
Passano solo pochi istanti quando a causa di una sparatoria un ragazzo viene portato dall'ambulanza in ospedale di corsa perché il cuore minaccia seriamente di arrestarsi , ma il tempo vola è il traffico non aiuta ,  purtroppo i valori del ragazzo sono sempre più instabili fin quando un biip non segnala un arresto cardiaco , i dottori che controllavano i battiti immediatamente cercano di rianimarlo ma la situazione non è delle migliori è il ragazzo entra in coma , negli istanti in cui entra in coma si ritrova nello stesso mondo della protagonista e accade questo
Lei sgrana gli occhi che è successo al king per essere qui chiede con incredulità
Lui risponde solamente una sparatoria ma forse mi costerà la vita , ma se morirò ricordati che io ancora ti amo , se tornerò in vita e tu pure ricordati che non importa chi sceglierai tra me e lui perché io ti amo quindi per me sei libera io voglio solo il tuo bene.
È in quell'istante dall'ambulanza si sente una voce di un dottore che continua a urlare dai torna in vita, siamo con te .
È sempre in quell'istante si sente il pianto di un padre ,del padre di Scarlett , Hank era distrutto perché i dottori dopo l'ultima tac avevano rivelato che se Scarlett non si fosse svegliata entro 24 ore molto probabilmente sarebbe morta .
Era la peggiore festa del papà di sempre , l'unico regalo che voleva era quello di riabbracciare la sua bambina quella che per molti anni aveva escluso dalla sua vita .
Il tempo volava sulla terra ma nella dimensione in cui i due si trovavano era fermo , Scarlett non sapeva quanti giorni fossero passati perché lì la terza dimensione ovvero il tempo era inesistente , però sapeva che le stava accadendo qualcosa , pian piano stava scomparendo e aveva notato che ultimamente le sue pagine cambiavano troppo rapidamente , intanto il suo compagno era stato portato in sala operatoria è tornò in vita .
_____________________________________
Passarono 24 ore è Scarlett notò che le pagine del suo diario giravano troppo velocemente non riusciva più a  guardare il suo mondo , poi però il colpo di grazia le pagine del suo diario  finirono e la copertina la chiuse dentro
Propio in quell'istante sulla terra un dottore passò da lì è noto che Scarlett era ......
INNANZITUTTO AUGURI A TUTTI I PAPÀ
POI SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO , SE È COSÌ ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE .
E PER TUTTI I GIUSEPPE E GIUSEPPINE VI FACCIO GLI AUGURI DI BUON ONOMASTICO DATO CHE OGGI È SAN GIUSEPPE.
                BACI MIRIAM

Il diario di un' autolesionistaWhere stories live. Discover now