il tradimento

78 7 5
                                    

La corrente aumenta ed io mi ritrovo a pochi centimetri dalle fauci del nemico quando riesco ad arrampicarmi ad uno scoglio e a toccare la terra ferma , comincio allora a correre e ritorno a casa .
Vedo Laika lì giocare tutti a tranquilla , io mi getto a terra , quando una mano mi sfiora il viso.
Mi volto conosco bene quel tocco e quando il mio sguardo penetra nel suo una tempesta di emozioni si espande nell'area , lui è con una rosa rossa 🌹 in mano chinato me la porge chiedendomi perdono .
Mi volto dandogli le spalle con le lacrime agli occhi , e la rabbia che scalda il cuore trovo la forza di urlargli in faccia :" fottiti brutto coglione mi hai tradito e mi hai fatto vedere la scena"
Continua a chiedere scusa ma io lo caccio, il tempo sembra rispecchiare il mio stato d'animo una tempesta fortissima si abbatte nella città , e quell' vento , l'incendio che nasce a causa dei fili bruciati della luce quando venivano colpiti dai fulmini mi revocano brutti ricordi , mi rannichiai nella mia casetta con la mia cucciola e come un fottuto loop rividi nella mia testa quella scena in cui la ragazza le saltava adosso e si baciavano mentre io guardavo la scena e il mio cuore cadeva  in mille pezzi .
Piango mentre Laika assappora con la sua calda lingua ogni goccia di lacrima che rigava il mio viso e rilascia teneri e caldi baci .
Ripenso a tutto :
L'abbandono dei miei
La morte di mia nonna
Mio nonno che si trasferisce
Le umiliazioni a scuola ,
Ripenso alla reginetta della scuola che ho scoperto che in realtà è la mia sorellastra .
Il nostro primo scontro
Lui che diventa il mio primo vero amico
Il nostro primo bacio ,
Le avventure che abbiamo vissuto,
Ogni volta in cui mi salvava ,
E quando sono finita in ospedale e al mio risveglio c'era sempre lui ,
Ripenso alla nostra prima volta ,
Al fatto che se ho un tetto in cui rifugiarmi è merito suo,
Al fatto che ha disubbidito hai suoi per restare con me ,
Ripenso ad i mille baci e a quel cazzo di bacio che mi ha ferito fortissimo , neanche un proiettile sarebbe riuscito a provocare quel dolore così intenso ,
Ripenso a quella rosa al suo profumo e al suo perdonami , ma non posso non voglio e non devo , il fuoco può bruciarti una volta non due .
Prendo il diario nelle mani è scrivo
Caro diario
È da molto tempo che non parliamo , in questo periodo mi sento uno schifo , sto male , ho paura e non riesco neanche a respirare.
Tutto questo perché Colton mi ha tradito davanti ad i miei occhi ora mi ha chiesto scusa ma non voglio perdonarlo secondo te è a scelta giusta ??
Aiutami baci
Scarlett
Stavo chiudendo il diario quando un mancamento mi fa cadere a terra e perdere i sensi .
Laika comincia ad abbaiare fortissimo e in quel momento arriva ..........
SCOPRITELO NEL NEL PROSSIMO CAPITOLO INTANTO SE QUESTO CAPITOLO VI È PIACIUTO ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E SEGUITEMI E CONDIVIDETE
SECONDO VOI COSA AVRÀ SCARLETT , E SECONDO VOI DEVE PERDONARLO O NO ?

Il diario di un' autolesionistaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora