|03|

5.3K 347 491
                                    

|Sketch✍🏻|

Il mio cuore inizia a battermi fortissimo quando vedo che quei due grandi occhini marroni familiari iniziano a fissarmi.

Professoressa: Presuppongo che tu sia il nuovo ragazzo. Fai una breve presentazione e dopo vai a sederti nel banco libero là infondo, quello vicino a quel ragazzo con i capelli rossi.

Jungkook: e-emh, ciao i-io sssono Jeon Jungkook, h-ho 16 anni e vengo da Bbbusan.

Professoressa: ok, ora puoi pure accomodarti.

*si siede*

Taehyung: ciao

Jungkook:cciao

Taehyung: io mi chiamo Taehyung, piacere di conoscerti :)

Jungkook: oh, il pppiacere è mi-

Professoressa: ho capito che vuoi due vogliate fare amicizia, ma potete farlo anche durante il cambio dell'ora

Jungkook/Taehyung: ci scusi

La prof riprende a spiegare.

Ho sempre avuto una passione nel fare disegni in stile manga, ecco perché ogni volta che sono in ansia oppure quando mi annoio, la prima cosa che mi viene voglia di fare è di prendere una matita e di fare sketch al posto di prendere appunti.
In tutte le altre scuole venivo spesso rimproverato per la mia scarsa attenzione.

Improvvisamente sento un respiro caldo dietro collo, questa cosa mi fa venire i brividi, non faccio neanche in tempo a girarmi che il rosso inizia a sussurrarmi al orecchio:

Taehyung:Oh, vedo che sei molto bravo nel disegnare, mi dispiace dirtelo ma dovrai abituarti alle spiegazioni noiosissime della prof e di quella sua espressione di merda che si ritrova in faccia.

Jungkook: HAHAHAHAHAA

Professoressa: ora basta, signor Kim e signor Jeon, dopo le lezioni resterete un ora in più in biblioteca. Che non vi passi per la testa di non presentarvi, chiederò alla bibliotecaria se vi siete presentati. Se invece mi dirà il contrario allora convocherò i vostri genitor-

*suono della campanella*

E io che avevo intenzione di fare bella impressione...

𝙄 𝙜𝙞𝙫𝙚 𝙮𝙤𝙪 𝙢𝙮 𝙝𝙚𝙖𝙧𝙩 ► [𝓀𝓉𝒽; 𝒿𝒿𝓀]Where stories live. Discover now