Sedicesimo Capitolo

3.9K 184 5
                                    

“ Io una sorella ? Impossibile ”

“ Ha i tuoi stessi poteri, è molto forte e Scorpius, Albus e lei hanno già cambiato molte volte la storia, tutto ciò che abbiamo costruito, ciò che abbiamo sconfitto, la paura, il rancore  ... Il problema é che é malvagia, ha uno scopo preciso ”.

“ Quindi ci sono state altre versioni della storia prima e dopo la guerra magica ? Hanno in poche parole cercato di modificare il passato per far rivivere Cedric ?”

“  Proprio cosí . Ogni volta Cedric è vivo, ma anche tuo padre ... Infatti Potter sarebbe morto durante la battaglia già 2 volte; per non parlare della Umbridge , che sarebbe una vostra importante collaboratrice ...” Disse accennando un sorriso. Il mio cuore sobbalzó.

“M ma io ? ” Balbettai preoccupata.

“Tu eri molto, ma molto forte. E soprattutto cattiva . Abbiamo solo un'altra possibilità. Devi aiutarci; la Granger ha dato a disposizione una giratempo . Ma ripeto abbiamo solo una  possibilità.” Disse più che convinto .

“ Io vi aiuterò.” Risposi tranquillamente .

Ci guardammo negli occhi per secondi interminabili. Fu come ritornare adolescente, quando quegli occhi erano il mio ossigeno, e quelle labbra la mia magia. Quelle labbra mi mancavano tanto, tantissimo, troppo.
     
Pov's Draco

La guardai, come se fosse stato l'ultima volta. Era bellissima, come sempre .
Mi avvicinai, sempre di più...
Ma la voce di Potter ci fece allontanare, imbarazzandoci un sacco.
Potter... sempre lui !!!
P :“ Scusatemi, ma Draco abbiamo un'urgenza. Ci dobbiamo sbrigare, vengono anche Hermione e Ron. Sbrigati, corri...”

T/n:“ Vengo anche io .” mi disse sorridendo.

Io le presi la mano e iniziammo a correre verso l'ufficio della preside.
Quando arrivammo ci fu un momento di silenzio, forse perché tutti non si aspettavano di vederci mano nella mano, e nemmeno io per essere sincero. Pensavo che mi avrebbe sputato in faccia, cacciato via e se mi fosse andata bene , ucciso.

T/n :“ Draco, mi ha detto lo scopo che hanno i vostri figli...” disse in modo molto triste, nella speranza che qualcuno la correggesse con “ nostri ”,ma la realtà è diversa. Il vero Scorpius Malfoy è morto anche prima di nascere, ucciso da mani che pensavamo amiche. “... ma qual'è lo scopo di Delphine Riddle ?”

Disse così, e la professoressa MC ( Donald no OK  ) Gonagall fece per alzarsi dalla sedia disposta dall'altro lato della scrivania e disse :
“ Sua sorella vorrebbe ritornare al 31 ottobre 1981, la notte in cui i genitori di Potter furono uccisi e vostro padre perse i suoi poteri. Facendo così potrebbe uccidere Harry e probabilmente anche lei. Inoltre ai nostri giorni il ministero cadrebbe nelle mani di Voldemort e tutti i babbani e mezzosangue uccisi...”

T/n :“ Per quanto riguarda i mezzosangue non sarebbe male ” disse scherzando guardando male la Granger , che stava per aprire bocca quando ...“ Scherzo, scherzo non sono più la Riddle di prima ... Adesso c'è da chiarire il come trovare un'altra giratempo per seguirli e  distruggere Delphi. ”

HP:“ Dovremmo trovare una giratempo al Ministero e distruggere la ragazza con una delle maledizioni senza perdono. Ma per fare tutto questo ci serve l'autorizzazione del Ministro della Magia ...”
Tutti guardarono la Granger .

“ Ovvio che vi do il consenso non c'è bisogno di chiedere  ( per ulteriori informazioni leggere la nota *1 alla fine del capitolo )

R ( Ron ) : “ ecco perché l'ho sposata ”

“ Che schifo !!!!! ” dicemmo io e T/n, mentre tutti gli altri ridevano.

MC G :“ Potter io questa volta non posso aiutarti, questa scuola scuola ha bisogno di me, soprattutto in questo periodo natalizio ... ”

HP :“ Non si preoccupi, professoressa. Allora chi viene con me ?”

R:  “ Io ”
H : “ Io ”
G : “ Io ”
D : “ Io ”
T/n : “ Io ”

HP :“ bene, Ginny tu rimani a casa e quando domani inizieranno le vacanze tranquillizza James, Hugo , Luna e Rose e di a quest'ultima che aveva ragione (  per ulteriori informazioni leggere la nota *2 a fine capitolo ) ”

G : “ va bene , ma dopo che ritornate dal ministero della magia venite a casa nostra ” e salutò tutti uscendo poi insieme alla professoressa dalla stanza ”.

T/n :“ allora, prima tappa “ Ministero della Magia ” .
Mise la mano al centro per smaterializarci e io la misi per prima, ci guardammo negli occhi dove ci fu un momento d'imbarazzo; in seguito si aggiunsero gli altri.
Poi ci smaterializzammo. Buio

*1 : nel 2017 Harmione Jean Granger fu eletta nuova Ministra (?) della Magia

*2 : Rose credeva che la presenza di Delphi non era una cisa buona

Le note non le ho inventate, ma le trovate tutte nel libroHarry Potter e la maledizione dell 'erede

Immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora