°6°

233 31 0
                                    

La festa era ormai degenerata, la spiaggia era scorparsa di bottiglie di alcolici vari, coppie intente a slinguazzarsi senza alcun ritegno e persone barcollanti che cantavano.

-Penso che me ne andrò a casa.- sospirò Yoongi osservando il suo migliore amico scolarsi una bottiglia di un alcolico dalle origini sconosciute. Lui non aveva ancora bevuto se non qualche mezzo bicchiere di birra, non andava matto per questo tipo di feste. Sinceramente preferiva stare sul divano con cibo e netflix.

-Come a casa!? È appena mezzanotte! E ci devi provare con Hoseok! Me l'hai promesso!- biasicò Jungkook con voce barcollante ed occhi lucidi, si, non era per nulla sobrio.

-Non mi sto divertendo. Ci proverò con lui una prossima volta.- guarda tutti i diplomati con aria annoiata alzandosi da terra e pulendosi la sabbia dal suo didietro.

-Stai attento a non scopartene troppe. A domani.- conclude infine, ricevendo un "ciao!" urlato dal suo migliore amico.

Percorre la solita stradina per arrivare in stazione dato che da poco si era trasferito lì vicino. Amava sentire il suono del treno.

Sempre più si avvicinava una leggera melodia gli arrivava alle orecchie. Era un suono di una chitarra accompagnata da una sottile voce. Ne era quasi incantato nel sentire quella voce angelica.

➢𝚇𝚎𝚛𝚘𝚍𝚎𝚛𝚖𝚊 𝙿𝚒𝚐𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘𝚜𝚘  [𝙿𝚊𝚞𝚜𝚎]Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz