°25°

205 32 0
                                    

La vettura dopo una decina di minuti si fermò di fronte ad un grande prato, sarà stato probabilmente qualche campo abbandonato che ormai non coltivano più da anni. Anche se l'erba non era poi tanto alta.

I due scesero dall'auto e Jimin, appena toccò terra, non potè non alzare il viso verso il cielo decorato da piccoli puntini bianchi luminosi.

-Woah.- sorrise Jimin dimenticandosi di tutti i brutti pensieri, troppo incatato dal cielo notturno.

-Ti piace?- si avvicinò Yoongi e sorrise felice di vedere il moro così contento.
Jimin annuì ancora con il viso alzato.

Yoongi si fece coraggio ed abbracciò da dietro Jimin cingendogli i fianchi. Quest'ultimo sussultò appena sentì il biondo dietro di lui che lo abbracciava.

-Era il tuo primo bacio?- chiese Yoongi affondando la testa nell'incavo deo suo collo. Strinse di più i suoi fianchi
quado sentì Jimin irrigidirsi di colpo.

Il moro annuì lentamente permettendo a una lacrima di rigare il suo viso. Jimin ha sempre ritenuto il primo bacio importante e strapparglielo a causa di uno stupido gioco per lui era una cosa terribile.

Yoongi sciolse l'abbraccio e prese dal retro della macchina una coperta. Fece cenno a Jimin di seguirlo ed arrivarono quasi al centro del campo deserto, il biondo distese la coperta a terra ed entrambi si distesero su di essa, uno di fronte all'altro.

-Jimin,- tirò l'attenzione del nominato -come lo vorresti il primo bacio?-

Jimin esitò prima di aprir bocca, guardò gli occhi del biondo decidendo di parlare.

-Innanzitutto doveva essere per una giusta causa, l'atmosfera giusta ed il momento perfetto, volevo darlo al mio primo amore ma credo che non potrò.- sospirò affranto Jimin.

Yoongi si avvicinò di più al moro non distogliendo mai lo sguardo dai suoi occhi. Accarezzò la sua guancia ancora umida per la lacrima scesa prima.

Jimin rimase immobile mentre Yoongi si avvicinava di più.

Iniziò a non pensare più a nulla quando sentì il respiro di Yoongi sulle sue labbra. Sentiva il cuore martellare e le farfalle nello stomaco, proprio come Yoongi.

Il biondo aspettò un paio di secondi prima di connettere le proprie labbra con quelle di Jimin. Restò deluso quando quest'ultimo non ricambiò ma dovette ricredersi quando sentì le labbra di Jimin muoversi sulle sue.

Il moro decise di avvolgere il suo collo mentre Yoongi posò le mani suoi fianchi di Jimin, avvicinandosi ulteriormente.

Il bacio si sciolse quando entrembi non ebbero più fiato. Si guardavano, entrambi arrossati, Jimin più di Yoongi.

-Fai finta che sia questo il tuo primo bacio, mh?-

➢𝚇𝚎𝚛𝚘𝚍𝚎𝚛𝚖𝚊 𝙿𝚒𝚐𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘𝚜𝚘  [𝙿𝚊𝚞𝚜𝚎]Where stories live. Discover now