Fangirl rassegnate al proprio destino

1.1K 69 72
                                    

Ho notato una cosa nelle fan fiction: la protagonista conosce sempre la creepypasta con cui poi finirà per incontrarsi e quando succede qualcosa di strano in casa loro pensano immediatamente al personaggio di turno.

Esempio in una fan fiction su Ben Drowned: una tipa ha il computer che si comporta in modo strano e:"Non sarà mica Ben Drowned, hahaha"

A parte il fatto che quella risata alla fine mi mette addosso un senso di pena infinita, da questo ho dedotto che la ragazza è telepatica.

Pensateci, deve essere così, perché altrimenti non si spiega.

Avviso per chiunque abbia la sfiga di trovarsi in un mondo parallelo dove le cose si svolgono come in queste storie: non pensate mai a Jeff, a Ben, a Toby e tutti gli altri, non sognatevi poi di nominarli ad alta voce perché tempo due secondi e saranno già lì ad aspettarvi sotto casa.

*suona il campanello di casa sua*

*faccia pallida della morte*

Vabbè, proseguiamo.

In ogni caso, computer o no, le protagoniste, come ho detto, conoscono sempre il loro futuro sempai.

Posso capire per Jeff, che se esistesse sarebbe su tutti i giornali una media di 365 giorni l'anno, così come Clockwork, Liu e Bloody Painter (anche se magari loro non altrettanto spesso). Fin qui ci sta.

Ma se la protagonista, incontrando uno degli altri, comincia dicendo con la voce tremante come da copione:"Tu sei quel killer, quello che c'era al telegiornale di stamattina, vero?" non ci siamo proprio.

Allora.

Toby è creduto morto nell'incendio divampato nel bosco la notte in cui ha ucciso suo padre.

Masky e Hoodie non sono conosciuti dalla polizia e quindi nemmeno schedati come killer. Al massimo Tim è conosciuto come un tipo che prende farmaci per un leggero disturbo psicotico e l'epilessia, ma non pericoloso.

Adesso arriva la parte cringe, che bello.

Quando quella frase viene detta a Laughing Jack e Ben Drowned.

Ora, se io scendessi in strada urlando e raccontando a chiunque mi incroci che un demone senza occhi è uscito da una vecchia cartuccia per il Nintendo o che un clown bianco e nero è saltato fuori a caso da una scatola insieme a tutto un luna park abbandonato e che tale individuo uccide gente, succederebbe che:

a) tutti mi crederebbero all'istante senza pensarci un attimo e i giornali ne parlerebbero un sacco, verrebbero ricercatori da tutte le parti del mondo per esaminare tali oggetti e verrebbero finalmente chiusi tutti i casi di scomparse e omicidi irrisolti?

O

b) mi sbatterebbero in manicomio dandomi tanto per iniziare una quantità di farmaci sufficiente a far andare in overdose un cavallo da tiro?

Io direi proprio la prima.

Poi passiamo alle creepypasta, che sono talmente ridicolizzate che si aggrappano a qualsiasi cosa pur di recuperare un po' delle palle perdute.

Quindi, quando Hope chiederà:"Tu sei un killer?"

Loro gonfieranno il petto, si schiariranno la voce, si sforzeranno di fare una risata malefica e risponderanno:"Certo, e voglioh uccidertih, perché sono cattifoh, lol"

Loro devono dimostrare che sono dei tizi sadici e senza anima, salvo poi innamorarsi della protagonista già nel secondo capitolo.

Comunque.

Parliamo un po' della resistenza di Hope: quando scoprono che il killer conosciutissimo le vuole davvero uccidere, prendono le sembianze di un mostro distruttore, qualcosa di veramente cringe, del tipo:

"Ah, davvero? Vedremo se ce la farai!"

E a quel punto, vuoi per l'emozione, vuoi perché il cringe deve comunque esserci prima o poi, mostrano un potere immenso e talvolta sembianze demoniache.

Può succedere che riescano a imprigionare la creepypasta, non so se mi spiego.

A volte, siccome sono specialih, le viene a prendere Slender in persona per portarle alla creepyhouse perché devono diventare delle killer (come Martina, se ve la ricordate).

Allora anche per Slendy saranno cavoli amari, perché Hope è potentissima e se ne può sbattere tranquillamente dei suoi poteri, in più è uno spirito libero eeeeeee nient'altro, è già abbastanza trash così.

Ma se -per assurdo- Hope venisse sconfitta, si accascerà a terra con mossa teatrale, scoppiando in lacrime e affermando che lei non diventerà una killer manco morta e questo nonostante un attimo prima abbia quasi ammazzato a legnate una cavolo di creepypasta, magari anche con poteri sovrannaturali.

E allora si lascerà portare via perché come sapete la coerenza non è il loro forte.

Poi sappiamo tutti che una killer lo diventerà comunque per amore del sempai e che il sempai sono pure riuscite a cambiarlo, con la forza dell'amore.

Ok, io non sono una che crede che l'amore non funzioni mai, ma....questa sembra una di quelle uscite da "My Little Pony" o uno di quei cartoni in cui gli episodi finiscono con la frase "amici per sempreeeeee".

Vabbè.

Come avete visto, insomma, le Hope buttano via il potere della telepatia e si trattano in modo indegno....

Ah, già. Perché loro sono sempre indegne, un errore, sbagliate, bullizzate; brutte, soprattutto.

Cringe: MA BUONSALVE!

Motivi di Odio (creepypasta)Where stories live. Discover now