14 - Roses

332 13 1
                                    

3 mesi dopo, Giugno

Chelsea Pov:

Dopo l'incontro di quella sera, qualcosa è inevitabilmente cambiato tra me e Shawn; siamo rimasti in contatto come prima anche se non comunichiamo più come una volta.

Oggi è anche il giorno della mia laurea: si tratta della fine del mio master, in marketing e economia gestione d'impresa, che ho iniziato due anni fa qua negli stati uniti.
Mi sono iscritta poiché necessitavo del visto per rimanere. Su consiglio di Chris abbiamo trovato questa soluzione che è stata utile anche perché voglio prendere il controllo della società e diventarne amministratore a tutti gli effetti e poter rimanere con un visto lavorativo più lungo. 

La giornata di oggi, che dovrebbe essere di festa, si preannuncia triste: alla piccola cerimonia di consegna devo infatti andare sola, non sarà presente nessuno che conosco poiché hanno tutti molto da fare per il lavoro, soprattutto in ufficio.

Mi sto ancora preparando a casa quando suonano al citofono del loft: il portiere mi dice che c'è un fattorino con una consegna per me.
La cosa mi insospettisce molto, poiché non sto aspettando nessuna consegna, ma non posso fare altro che farlo salire.
Appena apro la porta rimango senza parole trovandomi davanti a un enorme scatola piena di rose viola.
Congedo il ragazzo e cerco il biglietto del mittente; il foglio è scritto a mano con l'uso di un pennarello nero:

Congratulazioni! Sapevo ce l'avresti fatta! Te lo meriti. In bocca al lupo. Love U ♡

Nessun nome, nessuna firma, solo qualcosa in fondo al biglietto che assomiglia a un cuore, ma disegnato molto, molto male

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nessun nome, nessuna firma, solo qualcosa in fondo al biglietto che assomiglia a un cuore, ma disegnato molto, molto male. 
Ho comunque un maxi sorriso stampato in faccia: ricevo spesso dei fiori ma mai a casa, solo in ufficio; in pochi hanno il mio indirizzo privato.
Non so chi sia il mittente ma deve essere qualcuno della cerchia ristretta dei miei amici. Nessuno ha il mio indirizzo di casa, se non loro.
Finisco di preparami e corro alla consegna degli attestati; finita la cerimonia chiedo ad alcune persone di potermi scattare qualche foto al campus da poter postare successivamente sui social.

Per cena ho invitato tutto l'ufficio per festeggiare in un ristorante, anche qui scatto tantissime foto e decido di postare un paio su instagram: una di me da sola al campus sorridente col mio diploma in mano, una in cui stringo la mano al presidente di commissione, e altre 3 dei festeggiamenti al ristorante:

Per cena ho invitato tutto l'ufficio per festeggiare in un ristorante, anche qui scatto tantissime foto e decido di postare un paio su instagram: una di me da sola al campus sorridente col mio diploma in mano, una in cui stringo la mano al preside...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo qualche minuto controllo le notifiche
6 mila like e più di 300 commenti:

Bradleywillsimpson: gooooo girl!! Festeggiamo presto 💚love xoxo
Shawnmendes: Congratulazioni! Te lo meriti ❤ LoveU
AdamasLuxuryJewels: congratulazioni alla nostra founder! 👏
Rorykramer: Run It!!xxx 🔥

Non posso che notare il commento di Shawn che mi ricorda molto il biglietto nei fiori di stamattina.

Sarà lui che me li ha mandati?

D Y N A M I T E  || S.M. | ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora