"Dai ma non ti può aver fatto tanto m...oh cazzo" dice Wyatt prendendo il mio braccio e vedendo il mio graffio abbastanza profondo "dev'esserci del disinfettante sulla mensola in bagno...Jeremy lo prendi per piacere...ah e anche una garza!" Dico tranquilla "ma non ti fa male?!" Dice Jaeden sorpreso "non sai quanto" ammetto, ormai a quel gatto stronzo ci sono abituata "ecco May" dice Jeremy portando tutto ciò che gli avevo chiesto "grazie" dico e vado sul lavandino della cucina.
Charlotte's pov
Dopo il bacio con Noah mi sento super in imbarazzo, quando ci siamo baciati era come se ci fossimo stati solo io e lui ma poi mi sono ricordata che tutti ci fissavano e allora mi sono subito staccata.
"Raga iniziamo a prendere i sacchi a pelo" dico, tanto ormai sappiamo a memoria la casa di May.
Appena apriamo il cassettone delle coperte sentiamo "porco il demonio, cazzo se brucia!" Urla May e ridiamo.
Torna in camera con in braccio fasciato e gli occhi lucidi "brucia?" Chiede Wyatt "sì" risponde "prima si era sentito" dico e ci mettiamo tutti nei sacchi a pelo. "Raga ma domani che facciamo?" Chiede Caleb "io direi che si cucina" dico "sì certo...come stasera e la farina?" Chiede May "forse" dico tranquillamente.
Dopo tre ore a chiacchierare tutti ci addormentiamo.
Mi sveglio di colpo dopo l'ennesimo incubo. Mi metto a pancia in su e guardo il soffitto quando vedo una luce dal corridoio. Mi alzo tranquillamente per andare a spegnerla quando sento qualcuno parlare "Charlotte..."
"Sì?" Entro nella stanza e vedo Jaeden davanti allo specchio "hai sentito tutto?"
"No...solo Charlotte e basta" dico confusa "perchè?" Continuo "nulla"
"PERCHÈ?!"
"Mi è uscito spontaneo"
"Che caz?" Dico e ride "confusa la ragazza" dice ma non ci faccio molto caso, continuo a guardarlo "cosa c'è?"
"Hai un po' di farina sulla fronte" dico avvicinandomi a lui, mettendomi in punta di piedi e pulendogli la fronte. Lui ride, ci guardiamo un attimo negli occhi, poi lui continua ad avvicinarsi a me e senza preavviso mi bacia. Sento le farfalle nello stomaco. In effetti Jaeden mi piaceva un po', ma ora ne ho la conferma. "Questo è quello che intendevo prima" dice quando ci stacchiamo "cosa?"
"Quando mi era scappato il nome" ride "Char...tu mi piaci, da un anno o se non più" dice, io sorrido istintivamente "mi chiedevo se vorresti diventare la mia ragazza" dice e annuisco "sì Jaeden, sì!" Rispondo e mi ribacia.
"Andiamo a dormire" dice e andiamo di lá mano nella mano.
Ci corichiamo nei sacchi a pelo e ci addormentiamo con le mani intrecciate.
Il giorno dopo
Mi risveglio e, dopo un po' di trance, guardo la mia mano. Intrecciata a quella di Jaeden, subito ricordo cosa è successo sta notte, sorrido istintivamente. Sono fidanzata! Con Jaeden oltretutto! Raga io sclero.
Sciolgo la presa e mi siedo. Ovviamente, dato che io e la sfiga andiamo a braccetto, vedo May che mi guarda con faccia pervy "ma guarda un po' la nostra Char che fa conquiste"
"Taci, che te e Wyatt..."
"Che io e Wyatt siamo migliori amici e non ci teniamo per mano e non ci fidanziamo alle tre del mattino"
"Hai sentito tutto?"
"Esattamente mia cara"
"No ma fai pure"
"Certo!" Dice e sbuffo, gli altri non si sono ancora svegliati e giuro che se fiatano o parlano di questo argomento li uccido uno a uno.
"Raga non abbiamo gli ingredienti" dice May frugando nelle mensole varie "ma allora che mangiamo?" Chiedo "andiamo al bar!" Dice Jack tranquillamente "ok andiamo" esclama May e andiamo a cambiarci (i maschi in una stanza e le femmine in un' altra tranqui).
"Jack ti sono cresciuti i baffi" rido vedendo Jack con lo zucchero a velo della brioches sotto il naso "eh lo so...sono gnocchissimo!" Tutti ridiamo.
Poi credo che Finn si sia accorto di me e Jaeden che ci teniamo per mano e dice "ma voi due piccioncini?" Ci guardiamo un attimo e poi dico "fidanzati" tutti sorridono "ALLELUJA" alza le braccia al cielo Wyatt "così almeno la smetti con i tuoi discorsi di..." si schiarisce la voce "ChArLoTtE qUa...ChArLoTtE Lá...finalmente!" Gli fa il verso ed entrambi diventiamo rossi in viso.
"Raga lo scivolo!" Fa la vocina da bambino Gaten "MIA L'ALTALENA" tutti corriamo quando vediamo una bambina che ci fissa e si siede sulla giostra. Noi giriamo i tacchi imbarazzati per la figura di merda appena fatta.
YOU ARE READING
𝐲𝐨𝐮 𝐝𝐨𝐧'𝐭 𝐤𝐧𝐨𝐰 𝐦𝐞
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] Siamo quei ragazzi che sottolineano le frasi più belle bei libri. Siamo quei ragazzi che scrivono sull'amore ma che hanno paura di amare, quelli che ricevono complimenti e arrossiscono. Siamo quei ragazzi che guardano le stelle e...
