prima della festa
Charlotte's pov
"Prova questo" dice May passandomi uno dei vestiti che avevano portato lei, Millie, Sadie, Francy e Sophia. È un vestito rosa pastello con una specie di cinturino e mi arriva al ginocchio.
Vado in bagno e me lo provo.
Ma dai sì ci sta...
La coscienza e i suoi complicomplimenti "arrivo" esco dal bagno "dai ci sta" questa cosa è inquietante. Guardo May preoccupata "cosa?" Mi chiede "lo stavo pensando io" dice e sbarra gli occhi "oooookkk" dice e ridiamo.
Io alla fine indosso il vestito di prima con un giubbotto di pelle, May uno verde acqua Millie uno nero, Sophia uno giallo con fiori marroncini al fondo, Sadie con fiori tutti colorati.
Scendiamo davanti all' entrata del condominio e vediamo giá tutti che ci aspettano, mi metto vicino a Jaeden e iniziamo a camminare verso la casa della Buckingham "sei bellissima stasera" mi sussurra all'orecchio e sorrido stringendogli la mano.
Arriviamo alla festa e subito sento la musica a palla. C'è tantissima gente...e come se non bastasse l'odore di alcool non manca.
Si vede che non mi piacciono le feste?
Andiamo nella stanza più grande e subito arriva Lilia che ci sorride "ah bene siete arrivati!" Dice tutta felice.
Quanto falsa...
Quando se ne va iniziamo a ballare ed a un certo punto non trovo più Jaeden.
Vado a cercarlo in tutte le stanze e quando lo trovo lascio cadere il bicchiere di ponch che avevo in mano e delle lacrime iniziano a scendere sul mio viso.
Si sta limonando, con la Buckingham.
Stronzo idiota.
Esco dalla casa e mi metto sul marciapiede a piangere "tutto ok?" Mi chiede una voce dietro di me, la conosco fin troppo bene "cosa cazzo vuoi Jaeden?!" Sbotto incazzata "che ti prende?"
"Mi prende che un attimo prima stai con me e un attimo dopo ti limoni la Buckingham, mi fai schifo" dico rientrando alla festa dopo averlo spinto per terra.
"MAY! MAY DOVE MINCHIA SEI!" Urlano i miei amici "che succede?" Chiedo "May è scomparsa" dice Finn preoccupato "ma forse è in bagno?" Dico e loro mi guardano stupiti "c'hai ragione" dice Sophia che va verso il bagno, cerca di aprire la porta ma non si apre.
Sarà sicuramente ubriaca...
May's pov
Sono in bagno a ridere, o a piangere. Sinceramente non mi interessa.
Penso a mia madre e a mio padre e il giorno che lui se n'è andato.
"Sei solo un'idiota!" Urla mia madre "ah si?! Sai che c'è?!" Prende il borsone e lo riempe di suoi vestiti "me ne vado" continua "e dove?" Mia madre è veramente arrabbiata "papà dove vai?" Chiedo io smettendo di giocare alle macchinine "me ne vado e tu rimani qui con mamma" dice, è veramente scorbutico. Prende la giacca, le chiavi della macchina e mia mamma si arrabbia ancora di più "dove vuoi andare?! Non hai nessuno che ti sopporti, nemmeno io ti sopporto più" mio padre è sempre più serio "me ne vado lontano da voi, rimanete nel vostro brodo" dice aprendo la porta "papà aspetta" mi alzo dal tappeto del salotto e corro verso di lui abbracciandolo, anche se sono alta neanche più di un metro. Lui istintivamente mi spinge via facendomi cadera all'indietro, mi guarda male. Poi guarda la mamma sempre con lo stesso sguardo e se ne va, chiudendo la porta.
Rimaniamo davanti alla porta e inizio a piangere mentre la mamma mi abbraccia.
Avevo solo tre anni.
Rido.
Poi piango.
Rido pensando a quanto è coglione mio padre.
Piango e non so nemmeno perché.
"May apri la porta" sento la voce di Gaten "chi siete?" Chiedo ridendo "May siamo i tuoi amici" risponde e rido.
Rido!
Quanto rido.
Rido tanto fino ad avere mal di pancia.
"Ok vi apro" mi alzo barcollando e bevo ancora un goccio della roba viola che stavo bevendo, apro.
"Eeeeeehhhhyyyyy" dico ridendo "sei ubriaca fradicia" mi dice Wyatt "non è vero sono...sono perfettamente lucida" sorrido e lui mi prende in braccio "la porto a casa" dice e gli tiro dei pugnetti ridendo "daiiiii Wyatt" rido di nuovo "ok ciao" sento le voci dei miei amici non tanto bene e usciamo dalla casa.
Arriviamo davanti al mio appartamento, mi appoggia per terra e alza lo zerbino dove ci sono le chiavi di riserva "dai entra" dice e mi fa entrare "Wyatt non sono ubriaca"
"Sì certo" mi prende in braccio e mi porta in bagno, dove apre l'acqua del rubinetto e aspetta che si riempi.
Nel mentre si siede per terra vicino a me "sei ubriaca" mi dice "non è vero" incrocio le braccia e faccio il finto broncio ridendo. Lui sospira e mi fa alzare.
Mi tira su i capelli e mi mette a un millimetro dall'acqua ghiacciata del lavandino "May" mi chiama "mh?" Mugugno "sei carinissima" dice prima di avermi messo la faccia nell'acqua.
Tutto buio.
YOU ARE READING
𝐲𝐨𝐮 𝐝𝐨𝐧'𝐭 𝐤𝐧𝐨𝐰 𝐦𝐞
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] Siamo quei ragazzi che sottolineano le frasi più belle bei libri. Siamo quei ragazzi che scrivono sull'amore ma che hanno paura di amare, quelli che ricevono complimenti e arrossiscono. Siamo quei ragazzi che guardano le stelle e...
