~48~

130 4 1
                                        

Charlotte's pov

Il suono assordante della sveglia rimbomba nella mia camera, la spengo il prima possibile e rimango per almeno un quarto d'ora a capire perché cazzo sono al mondo. Scendo dal letto e mi cambio con una velocità da pradipo, mi arriva un messaggio e sobbalzo.

Child🥰❤️

Dobbiamo parlare.
Appena ci vediamo a scuola.

Ok va bene...

Ciao

Ciao a dopo

Non risponde nemmeno all'ultimo messaggio e inizia a salirmi l'ansia. Chiamo velocemente May "Charlotte che succ-"
"Lo ha scoperto"
"Chi? Cosa?"
"Noah, credo abbia scoperto tutto"

Arrivo davanti alla scuola e vengo trascinata fin da subito da May "spiegami tutto" dice preoccupata "oggi mi ha messaggiata, non mi ha nemmeno dato il buongiorno, mi ha detto subito: dobbiamo parlare" dico nervosa "calmati" mi dice "vedi che andrà tutto bene" continua "Charlotte" mi giro, il mio cuore inizia a battere velocissimo. Noah mi guarda con sguardo serio, anche nei suoi occhi leggo solo delusione "possiamo parlare in privato?" Chiede "certo" dico con voce tremante.

"Provare a chiarire? Chloe mi ha detto tutto. Ti metti con me e poi ti fai Jaeden di nascosto?!" Urla arrabbiato "Noah ti prego" dico cercando di calmarlo "ti prego un cazzo, vai a farti Jaeden" dice, quella sua freddezza mi fa stare malissimo "Noah..."
"Non mi parlare, ti odio" mi risponde "è finita" continua per poi andarsene, mi giro di scatto e vado a passo svelto a casa mia. Entro in camera e chiudo la porta a chiave, mi appoggio al muro per poi sedermi per terra. Piango, singhiozzo mettendomi le mani tra i capelli. Penso a Noah, solamente a lui, chissà se starà pensando a me. Mi viene mal di gola dal troppo piangere, mi fa male la testa e mi sento stanca, stanca di tutto.
Provo a pensare ai miei amici, a Jaeden, ma penso solamente a come starà Noah ora. Mi sento una vera stronza. Continuo a piangere. Poi mi alzo e guardo il mio cellulare, sono passate tre fottutissime ore, com'è possibile?! Controllo i messaggi, ne ho ricevuti tantissimi da May.

Coffee girl🦋

Charlotte?
Dove sei?
Rispondi ti prego
Dove cazzo sei?
Hai saltato due ore
Dove sei finita?
Noah mi ha detto tutto
Quella stronza di Chloe
Sei a casa?
Charlotte ti prego rispondi

Sono qui

Faccio in tempo ad inviare che suona il campanello, vado ad aprire e mi ritrovo May davanti a me "cazzo" dice e mi abbraccia. Detto sinceramente avevo bisogno di questo abbraccio, ricambio la stretta "mi dispiace" dice soffocata "non fa nulla" mento, credo lo abbia notato anche lei, si stacca e mi guarda "Charlotte, dimmi la verità"
"Non sto bene" dico abbassando lo sguardo "andiamo in casa dai" dice e andiamo in cucina, lei prepara due toast come se fosse casa sua (tanto ormai) e me ne porge uno "tieni, so che cosa vuoi quando sei triste" ridacchia, le sorrido e inizio a mangiare. Lei si siede vicino a me e sospira "Chloe è una stronza" dice "NO, MA DAI GIURA" dico sarcastica "non sono sicura di andare al weekend sulla neve" continuo "come?! No, no, no. Tu vieni. È la nostra gita. Non puoi non venire, non sarà uno come Noah a rovinarti la vacanza. Tu vieni punto e basta" dice "eh va bene" mi arrendo. Lei ridacchia "domani verrai a scuola?"
"Bella battuta" rispondo, alzandomi dalla sedia con calma per poi andare a mettere i piatti in lavandino.
Passiamo la giornata a guardare la televisione, mangiare schifezze e parlare di quanto stiamo bene e comode con il pigiama e una coda fatta alla cazzo di cane.
"Ti giuro domani vado a scuola con questi" dice May indicando i suoi pantaloni della tuta, ridacchio "domani vieni a scuola oppure vuoi stare a casa?" Chiede, guardandomi con un tono di preoccupazione "preferisco stare a casa, magari torno tra qualche giorno"
"Ok, va bene...però sappi che io verrò a romperti i coglioni ogni pomeriggio fino a quando tu non entrerai in quelle mura dell'inferno"
"Va bene mamma" sbuffo sorridendo e alzando gli occhi al cielo.

Dopo tutto un pomeriggio passato insieme, May torna a casa.
Chiudo la porta dopo averla salutata e vado a controllare il mio cellulare.

15 chiamate perse da Jaeden🥰

5 chiamate perse da White Olaf ⛄️

Vengo sopraffatta dai sensi di colpa, spengo il cellulare e corro in camera mia, cazzo sono troppo debole.

Sei fragile.

𝐲𝐨𝐮 𝐝𝐨𝐧'𝐭 𝐤𝐧𝐨𝐰 𝐦𝐞Where stories live. Discover now