~42~

145 4 0
                                        

Charlotte's pov

"Noah ma che sorpresa!" Dice mia mamma dall'ingresso, subito mi metto a sedere sul mio letto e guardo insistentemente la porta.
"Noi stavamo uscendo, se voi due volete rimanere soli..." continua mia madre "stia tranquilla signora Holland" risponde il mio fidanzato.
Finalmente apre la porta e mi sorride "Charlie noi andiamo, divertitevi!" Urla per poi chiudere la porta "oh si che ci divertiamo" aggiunge Noah quando nessuno è in casa "sei pazzo" rido "estremamente pazzo di lei signorina" risponde avvicinandosi a me e baciandomi "sei così carino" dico sorridendo "e tu sei bellissima" dice dandomi un altro bacio "che si fa?" Chiedo "vuoi guardare Grey's Anatomy?" Propone, il mio viso si illumina di gioia, parte un canto angelico nella mia testa "ti amo" dico con occhi sognanti, lui si alza e prende il mio computer che era posizionato sulla mia scrivania. Aziono la serie tv, poi mi metto comoda e parte la puntata.

Sto piangendo come una fontana da tre ore, proprio adesso mi devono mettere parti deprimenti?!
Mi scappa un singhiozzo, Noah si gira verso di me "ehy che hai?" Mi chiede preoccupato "è in condizioni critiche" dico sforzata indicando uno dei personaggi conciato malissimo "tranquilla è solo una serie tv" mi consola sorridendo "però ci tengo a questo personaggio" singhiozzo.

Che persona sensibile, strano.

"Tieni a me?" Mi chiede "cosa?"
"Tieni a me? Si o no?"
"Si, moltissimo"
"Io sono qui vivo e vegeto?"
"Si" tiro su con il naso "e allora non piangere, perché sei bellissima" mi bacia delicatamente e ricambio, dopo un po' le lacrime smettono di scendere.
Noah chiude il laptop e lo posiziona lontano da noi.
Poggio le mani sulle sue guance e approfondisco ancor di più il bacio. Lui mi avvolge la schiena con le sue braccia, facendomi avvicinare di più a lui, sposto le mie mani dalle sue guance ai suoi capelli, tirando qualche ciocca. A quel gesto gli scappa un gemito, mi sdraio e lui fa la stessa cosa, posizionandosi su di me. Inizia a lasciare baci umidi sul mio collo, mordicchiando qualche volta la mia pelle e facendomi ansimare. Chiudo gli occhi e mi godo il momento, lui si toglie la maglia per poi fare lo stesso con la mia "ti amo" dice staccandosi e guardandomi negli occhi "ti amo anche io" lui sorride alla mia risposta e mi bacia delicatamente sulle labbra "se non se non vuoi non fa nul-" non gli faccio finire la frase, baciandolo dolcemente. Lui si toglie i pantaloni e mi guarda "che così bella" mi bacia il collo mentre sfila i miei pantaloni "a-anche t-tu" gemo, lui sorride per poi continuare a baciarmi...

"Ci vediamo dopo" Noah mi dà un bacio veloce e se ne va, apro il mio armadietto e prendo il libro che mi serve, mi fermo un attimo mordendomi il labbro pensando a quello che è successo ieri sera, qualcuno sbatte una mano sull'intero dell'armadietto facendomi sobbalzare "bam! Ammira la bellezza dei bambini più fighi di tutt'America!" Urla May mostrandomi una foto con me, lei e Wyatt "OMMIODDIO" urlo prendendo la foto "tutta tua mia cara Charlie" giro la foto dato che avevo intravisto delle scritte.

You're gonna wanna be my best friend
Best friend

"Best Friend di Rex Orange County" sorrido guardandola e sventolando leggermente la fotografia "non ti passa questo vizio" ridacchio "eh già- WO WO WO" Urla May per poi scoppiare a ridere "cosa?"
"I-il tuo...il tuo...IL TUO COLLO" dice soffocando dalle risate, quasi cadendo per terra. Finalmente si riprende e sospira "il tuo collo" ridacchia "cosa?" Chiedo confusa, lei mi fa una foto e me la fa vedere "Cristo" mi copro il collo di fretta con una mano, ho praticamente una striscia viola sul collo "dimmi che hai il fondotinta" la supplico "ringraziami" mostra il tubetto di fondotinta "ti adoro" andiamo in bagno e mi metto il fondotinta "quindi che avete fatto ieri?" Sorride maliziosamente mentre cerca qualcosa nella sua trousse "nulla" dico velocemente "eddai non avete fatto nulla" chiudo il tubetto e mi giro verso di lei "tu prova a dire una sola parola a qualcuno e ti stacco le corde vocali" la avviso "ok..." dice abbastanza traumatizzata "ecco...io e Noah ieri sera..." cerco di dire "cos'è? Avete scopato?" Chiede ridacchiando, io mi limito ad annuire "MA IO STAVO SCHERZANDO" scoppia di nuovo a ridere "quindi ora hai scelto Noah" mi dice "non ho scelto nessuno" sospiro.

Prendo il vassoio in mensa e iniziamo a fare la fila "May ma con lui?" Sa esattamente di chi parlo "Wyatt? Abbiamo chiarito" dice sorridente, in fondo mi fa piacere, ma una minuscola parte di me ha ancora voglia di prenderlo per la testa e sbattergliela ripetutamente contro il muro. Sono fatta così :)

"Andiamo a vedere gli allenamenti di basket?" Chiede Sophia mentre poso la mia roba nell'armadietto "per me va bene, Char?" Mi chiede May "andiamo" rispondo e ci incamminiamo verso la palestra.

Ci sediamo sugli spalti e guardiamo la partita, con la coda dell'occhio vedo May che tira fuori dallo zaino una scheda e inizia a compilarla "che cos'è?" Chiedo curiosa "l'autorizzazione del weekend sulla neve" mi spiega "ah si ce l'ho pure io" tiro fuori il foglio e iniziamo a compilarlo "tu scii?" Chiedo stranita "bella battuta, fai la comica?" Dice sorridente "ci faremo compagnia allora" sospiro "pure io, Sadie Sophia vi faremo compagnia" si aggiunge Millie "i ragazzi si arrangeranno" dico facendo spallucce e tutte scoppiamo a ridere.

𝐲𝐨𝐮 𝐝𝐨𝐧'𝐭 𝐤𝐧𝐨𝐰 𝐦𝐞Where stories live. Discover now