TUTTA COLPA DI JANE FOSTER

396 78 35
                                    

Non sto qui a riraccontare la fine di Infinity War perché ormai la sapete.
Ma poniamoci una domanda
Chi incolpare per aver permesso di Thanos schioccare le dita?
Forse Star Lord per aver perso le staffe nel momento meno opportuno, oppure Thor, per non aver colpito Thanos in un punto mortale (tipo la testa!) ?
In realtà c'è un altra colpevole, ma bisogna fare un bel balzo all'indietro. Stiamo parlando di Jane Foster la ex fidanzatina di Thor che francamente mi ha sempre rotto le palle.

Nel secondo Thor la ricercatrice viene attratta da una singolare anomalia gravitazionale, un fenomeno che la porta a risvegliare il potere dell'Aether, che altro non è che un arma forgiata dagli elfi scuri sfruttando l'enorme potere della Gemma della Realtà. Se Jane non ne avesse risvegliato il potere, l'Aether e la Gemma sarebbero rimasti ben nascosti nelle profondità del nostro pianeta.
E perciò nella scena post -credit di Thor The Dark World, nella quale viene mostrato che Sif e Volstagg consegnano l'Aether al Collezionista, nulla di ciò sarebbe accaduto e tutte le gemme non sarebbero mai state possedute da Thanos.

Concludendo: Infinity War è tutta colpa di Jane Foster.
Vedete voi se considerarlo un bene o un male.

Ma vi pensate che potrebbe diventare Thor femmina lei🙈 speriamo vivamente che Thor rimanga in vita (anche perché è uno dei miei preferiti) perché io non la voglio lei come Thor femmina🤦

IL QUOTIDIANO MARVELIANO Where stories live. Discover now