CERCASI COMPAGNI DI CLASSE

274 47 89
                                    

La produzione del sequel di Spider-Man: Homecoming è alla ricerca di quattro attori che possano interpretare i nuovi compagni di Peter ....
Io ho già le valigie pronte, chi è con me alzi la mano.

Il casting prevede la selezione di candidati fra i 18 e i 25 anni,
Ecco... Infranti i sogni...
di cui uno preferibilmente donna con caratteristiche da commediante, uno maschio di bell’aspetto che vestirà i panni di un certo Jason, infine uno di sesso non specificato.
Un certo Jason Grace per caso? Giunone gli ha giocato un altro brutto scherzo e ora è finito da Peter😂

Secondo i recenti report, il film sarà girato in diverse città europee oltre che a New York. Le città sono Londra, Venezia (seeeeeeeeeeeee) e Praga.

Approfitto di questo capitolo su Spider-Man per spiegarvi la teoria che Crystal-Parker e un suo amico hanno in mente riguardo a Miles Morales :

Appunto si sa che Miles prende il posto di Peter come nuovo Spider-Man dopo la sua morte.
L'MCU è famosa per non prendere alla lettera ciò che è scritto nei fumetti, perciò loro hanno pensato che, dato che ora Peter si è dissolto col resto della metà dell'universo, nell'arco di tempo che c'è tra Avengers: Infinity War e Avengers: Fallen Heroes (si, comincerò a chiamarlo così) Miles ha preso il posto di Peter come Spider-Man dato che tutti lo danno per morto.
Il ragazzo potrebbe essere diventato nel tempo un nuovo Spider-Man di quartiere, e forse anche una nuova recluta del signor Stark.

Cosa ne pensate della teoria?

IL QUOTIDIANO MARVELIANO Where stories live. Discover now