ANT-MAN AND THE WASP RECENSIONE

238 38 50
                                    

Allora prima di cominciare vi informo che questo capitolo sarà diviso in due capitoli, e cioè prima la recensione, poi le teorie.
In futuro però c'è ne saranno molti altri che riguarderanno Ant-Man and The Wasp.

Ovviamente se non avete ancora visto Ant-Man and The Wasp NON LEGGETE QUESTO E IL PROSSIMO CAPITOLO!

Ovviamente se non avete ancora visto Ant-Man and The Wasp NON LEGGETE QUESTO E IL PROSSIMO CAPITOLO!

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.










































































In questo capitolo diciamo che parlerò di ciò che mi è piaciuto e di quello che non mi è piaciuto, perciò datemi la vostra opinione.

Perfetto, ora che ho chiarito tutto si può partire.

Allora partiamo dal parlare della trama generale del film.

Ant-Man and The Wasp parla principalmente di Hank Pym e sua figlia Hope che sono disposti a fare di tutto per riportare sulla Terra la Signora Pym, anche a costo di portare via Scott dagli arresti domiciliari rischiando di farlo finire dentro di nuovo.
I tre però verranno ostacolati da questo personaggio, Ghost, di cui andrò a parlare dopo.

Il film in sé non è stato male, ha avuto molti momenti divertenti, il che me lo aspettavo dato che era una commedia romantica, però sinceramente pensavo fosse meglio.

Mi aspettavo qualcosa di più dalla trama, che sinceramente è stata molto carente, più che altro è stato un filmetto tranquillo tanto da spezzare la tensione creata da Infinity War secondo me

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Mi aspettavo qualcosa di più dalla trama, che sinceramente è stata molto carente, più che altro è stato un filmetto tranquillo tanto da spezzare la tensione creata da Infinity War secondo me.

Parlando dei personaggi direi che Scott è sempre il solito Scott, simpatico, divertente il solito che fa su casini che però si sente molto in colpa per aver utilizzato la tuta durante la battaglia in Germania in Civil War.
Hope e Pym infatti sfruttano il suo senso di colpa per riportare sulla terra la Signora Pym che è stata intrappolata nel Regno Quantico per tipo 30 anni.
(il mega Scott ha fatto il suo figurone, lo devo ammettere)

IL QUOTIDIANO MARVELIANO Onde histórias criam vida. Descubra agora