Capitolo 4

2.1K 59 2
                                    


------3 mesi dopo-------

Era da ormai tre mesi che lavoravo alla B.A.U. ed era diventata un po' una seconda famiglia. Con Spencer avevo un buon rapporto, era quasi il mio miglior amico, ma poteva esserci qualcosa di più.

-----SPENCER------
Aurora per me è una grande amica, però penso di provare qualcosa di più per lei. Mi piace quando parla, è l'unica che riesca a tenermi testa, è spesso più forte di me e mi fa impazzire... Okay forse provo qualcosa, ma non saprei mai come dirglielo...

-------AURORA-------
  
Stavo dormendo quando il mio telefono squillò, era Hotch, c'era un nuovo caso. Mi recai in ufficio e mi sedetti alla mia scrivania. La quale era già colma di foto con la squadra, libri e altro.

Andammo in sala riunioni e ci presentarono il caso: Los Angeles, 4 donne trovate uccise in una distanza di 2 settimane, con segni di legature e senza segni aggressione sessuale.
Partimmo e restammo la notte in un albergo, però  dato che non c'erano molte camere io dovetti condividere la stanza con Spencer.

Arrivammo nella camera entrambi un po' imbarazzati dalla situazione.
"Se vuoi posso dormire sul pavimento" mi disse quasi scherzando
"Sei impazzito, non c'è nulla di male nel dormire insieme..."
Ridemmo insieme.

La mattina dopo ci svegliammo e scendemmo per la colazione. La squadra ci guardò un po' maliziosamente, chissà perché...
Comunque alla fine il caso fu risolto.

Al ritorno chiesi alla squadra se volessero andare a bere qualcosa, accettarono: JJ, Derek, Emily, Garcia e Spencer.

Andai a casa per prepararmi.

____________________

Questo è un capitolo di transizione aspettate il prossimo...

Io e Te|| Spencer Reid/Criminal MindsWhere stories live. Discover now