Capitolo 8

1.3K 43 0
                                    

Erano passati 4 mesi da quando mi ero trasferita da Spencer e lui aveva conosciuto i miei genitori, che lo ritenevano un ragazzo stupendo.

Era un Giovedì sera ed eravamo appena tornati da un caso durato molti giorni, esausti ci buttammo sul letto e accendemmo la TV. Ci addormentano poco dopo abbracciati, ed io appoggiata sul suo petto.

La mattina seguente c'era nuovo caso, ormai era routine

-------2 mesi dopo--------
Il rapporto tra me e Spencer era cresciuto sempre più non riuscivo a stare senza lui. Spencer in questi mesi era molto cambiato, ad esempio era meno impacciato e più sicuro di se. 

Un giorno mi prese per i fianchi mi baciò e disse:"Domani vorresti andare a cena fuori?"
"Perché no" risposi

Prima di uscire mi preparai. Odiavo i vestiti lunghi, il trucco e i tacchi. E anche se immaginavo sarebbe stata una cena importante mi vestii con jeans, scarpe bianche e nere ed una maglietta comprata da poco.

Anche se Spencer non guidava spesso e aveva una macchina 'vintage' insistette per guidare lui. Io acconsentii.
Arrivati al ristorante, mi fece scendere come farebbe un vero principe azzurro. Lo baciai ed entrammo. Prendemmo del cibo semplice e parlammo un po'. All'uscita mi chiese se volessi fare una passeggiata, risposi di sì.

Mi aveva portata in un parco vicino al ristorante, che aveva un qualcosa di magico e romantico. Spencer si fermò e poggiò le sue labbra sulle mie, ricambiai il bacio prendendogli il viso; fu un bacio molto inteso. Continuammo a camminare per un po' mano nella mano, ad un certo punto si fermo mise una mano in tasca e mi disse con voce flebile:"Vorresti..."
Non fece in tempo a finire che lo baciai e risposi di SI.

Tornammo a casa un po' stanchi, ma felici e già con il pensiero di organizzare presto le nozze...

Io e Te|| Spencer Reid/Criminal MindsWhere stories live. Discover now