20. "L'aneddoto di Harry" (Parte 2)

1.2K 76 0
                                    

Erano passati 25 anni da quando quel gruppo, “I primi” , dava il suo inizio.

Fatima e gli altri adesso esercitavano nelle proprie imprese, allo stesso modo dei ragazzi (AL suo tempo chiamati “esiliati”) che Fatima decise di rifiutare.

Ma incredibilmente il piano era rimasto nella scuola, più come un motto che come un piano di una ragazza fuori di testa.

Solo due ragazze decisero di mettere i propri figli in questa stessa scuola, i figli di Fatima e Brisa.

Nemiche.

Una Prima, e un’ esiliata.

E non potete immaginare la reazione di Fatima pensando nella possibilità che suo figlio, l’unico figlio che aveva avuto dal suo matrimonio, adesso morto, convivesse con la figlia di una ragazza disprezzabile dalla testa ai piedi.

-Dimmi,caro, in quale gruppo è Fernanda? –Chiese con delicatezza a suo figlio mentre puliva la salsa che aveva nelle guance.

-È una Prima, come me Mami –Rispose questo con un sorriso, ricordando quanto fosse grato ad avere una vera amica in questo gruppo. –Siamo migliori amici.

Fatima sentì il veleno percorrere le sue vene. Semplicemente non poteva permetterlo.

Tanta era la sua ossessione di separarle che per mesi si dedicò solo a dire atrocità su Fernanda che ne anche lei credeva. E per alcuni giorni arrivò ad arrendersi, l’amicizia era quasi inseparabile, ma continuò.

E dopo, ci riuscì.

Non si sa esattamente cosa fu quello che inventò a suo figlio, ma si dice che il povero Emanuel pianse tutta la notte nella sua camera, incapace di credere che la sua amica avesse fatto questa cosa.

Purtroppo Fatima sottovalutò suo figlio, perché l’ira lo consumò fino al punto di creare un’altra regola.

Distruzione degli esiliati.

Fernanda, per ovvie ragioni, non capiva quello che aveva fatto per meritarsi un simile trattamento da parte del suo migliore amico, e tantomeno essendo una donna.

E mai lo capì.

-Ti piace questo, Quarta? –Disse Emanuel prendendo Fernanda per i capelli e sommergendola nel water.

“Quarta” non era stato più che una barzelletta del momento, qualcosa per chiarire che era tutto tranne che un Primo, non si era neanche preoccupato di pensare ai Secondi o ai Terzi.

E così rimase, i Primi e i Quarti.

Emanuel Hale e Fernanda Styles.

Alla fine uniti da un amore inevitabile (Che per molti è stata la cosa più stupida che Fernanda potesse fare. Perdonare tutto il maltrattamento ricevuto). Regalando alla vita due figli.

Derek e Harry.

Uno tanto crudele come suo padre, e l’altro tanto fedele come sua madre.

Con sua madre morta a causa dei tanti colpi che con il tempo ritornarono, e con suo padre, suicidato per la colpa.

Derek Decise di continuare con la tradizione dei Primi.

Harry con la sua Distruzione.

MUTO│Zayn Malik (Book #1) (Traduzione in Italiano)Where stories live. Discover now