Incontro Namjoon💞

3K 125 29
                                    

Quel giorno andasti a scuola con l'ansia che ti divorava dentro, t'incamminasti lentamente in direzione della tua aula, una volta entrata andasti a sederti accanto alla tua amica.

(f/n): Hei (y/n) come stai?... come mai quella faccia??

(y/n): Perché oggi l'insegante di inglese riporta le verifiche e so per certo che è andata male.

(f/n): Ma no dai vedrai che è andata bene, non essere così pessimista.

Detto ciò la tua amica ti abbracciò e vi accomodaste ognuna al proprio posto per iniziare la lezione di matematica.

***

Una volta che quelle due ore furono terminate, entrò l'insegante di Inglese, ecco che le tue preoccupazioni iniziarono a echeggiare in tutta la stanza, appena la professoressa ebbe finito di consegnare le verifiche, ti fece segno di avvicinarti e ti disse che alla fine dell'ora doveva parlarti.

***

Al suono della campanella, i tuoi compagni uscirono, tu rimasi con l'insegnante, ti voltasti verso di lei e piano piano ti avvicinasti.

Insegnante: Lee (y/n), mi dispiace per il brutto voto che hai preso e perciò ti consiglio un mio alunno molto bravo che può darti ripetizioni di inglese, Kim Namjoon.

(y/n): Certo Va bene, da quando posso iniziare?

Insegante: Da oggi, quando finisci le lezioni vai in biblioteca lui sarà lì ad aspettarti.

(y/n): Va bene, la ringrazio molto.

Insegnate: Di nulla, ci tengo tanto che i miei alluni vadano bene nella mia materia.

***

Finite le lezioni ti dirigi in biblioteca dove ti aspettava Kim Namjoon. Nel tragitto pensasti molto al suo aspetto, sicuramente avrà gli occhiali, l'apparecchio ai denti e i brufoli che gli riempiono il viso, dopotutto l'insegnante aveva detto che ha tutti i voti alti, quindi pensasti subito che fosse un nerd. Entrata in biblioteca ti guardasti in torno alla ricerca del ragazzo non ne vedesti l'ombra, vidi che c'era molta gente con la testa sopra i libri e non capivi dove poteva essere lui, ad un tratto il ragazzo seduto al tavolo di fronte a te ti sorrise e si alzò venendo in tua direzione, sentisti una strana fitta.

Namjoon: Piacere, Kim Namjoon, tu devi essere Lee (y/n)?

(y/n): Sì, piacere.

Una volta salutato divenisti rossa in viso, anche perché non avresti mai immaginato che esistono dei "Nerd SEXY".

Vi dirigeste al tavolo dove era seduto lui prima, una volta accomodati, ti disse di prendere in libro di inglese affinché possiate iniziare. Namjoon iniziò col ripetere la grammatica, alla fine ti fece ripetere tutto per vedere se hai capito, a ogni tua risposta corretta lui rispondeva con "Yeah, very good", facendo così andare a puttane il tuo cervello. Una volta finito tutto l'argomento il bellissimo tutor decise di chiederti delle cose.

Namjoon: Okay, vediamo se hai capito.

(y/n): Mhh.. Okay.

Namjoon: Do you understand what I say?

(y/n): Mh, Yes.

Namjoon: Perfect, so.. Can I have you number Babygirl?

A quella domanda un brivido percorse la tua schiena, non sapevi proprio come rispondere, eri contenta ma eri anche molto imbarazzata per il nomignolo che ti aveva dato, ti facesti forza e risposi sorridendogli.

(y/n): Yes, of course Teacher.

♥ONESHOT♥BTS♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora