Jimin Hot Lazy Day🔥🔞

3.3K 95 0
                                    

Sei sdraiata a letto a giocherellare con il tuo cellulare, è una umida e rilassante giornata di pioggia, hai addosso un enorme maglione e dei calzini di lana pesanti, dentro casa fa caldo d'altronde Jimin ha alzato la temperatura dell'aria calda al massimo. Senti la musica nel piano di sotto da almeno due ore, ovvero il tuo ragazzo che prova le coreografie, così decidi di andare giù e dare un'occhiata. Appena affacciata noti che il tuo ragazzo di e disfatto della sua maglietta ed è solo con i pantaloni della tuta.
Jimin: Jagyah... che fai lì sopra?!
(y/n): I-io nulla.. s-stavo solo..
Jimin: vieni qua.
Cazzo ti ha vista!
Inizi a scendere le scale, ma scendendo noti quanto può essere attraente vestito così e a petto nudo..
Jimin: Jagya a cosa pensi sembri assente??
(y/n): E-Eh nulla..
lo vedi avvicinarsi a te con aria divertita. Le sue labbra sfiorano delicatamente le tue e poi porta le sue labbra al tuo orecchio.
Jimin: Finisco questa coreografia e sarò Tutto tuo...
Il tuo cuore smette di battere a quella frase. Mette Blood sweat and Tears e inizia a ballare, senti un calore avvolgere tutto il tuo corpo, perciò decidi di cambiare la canzone e mettergli una baciata.
(y/n): Balliamo insieme?
Jimin: Oh Jagya non me lo aspettavo..
Ti avvicini pericolosamente al tuo ragazzo incominciando a muovere i tuoi fianchi, poi lentamente ti giri di schiena e appoggi il tuo fondoschiena addosso al suo membro. Cazzo, non porta l'intimo. Rimani senza fiato e una scossa avvolge tutto il tuo corpo, no, non ce la fai più.. ti giri verso Jimin e inizi a baciarlo dalle sue labbra carnose al suo collo bianco e soffice.
Jimin: Ah Jagya.. resisti.. m-mi devo... ahh
Senti il suo respiro affannoso e i suoi gemiti sei così contenta che tutto ciò è opera tua..
(y/n): Shh.. ora fai quello che dico io..
detto ciò lo spingi sul divano e ti metti a cavalcioni sopra di lui.
Jimin: Come vuoi tu Jagya mi arrendo.
Detto ciò ti sfila il maglione lasciandoti solo in mutande. Sorpreso di vedere che non porti il reggiseno, si fionda sul tuo seno e inizia a leccarlo e morderlo dolcemente poi inizia a lasciare qualche segno violaceo qua e là. La stanza è invasa dei vostri gemiti. Jimin capovolge la situazione posizionando il tuo corpo sotto al suo, lentamente scende dandoti piccoli baci fino alla tua intimità dove sfila lentamente le mutandine e inizia a leccare il tuo clitoride e infilando due dita per darti più piacere.
(y/n): Ah J-Jimin...
Jimin: così ti voglio piccola, urla il mio nome!
A quelle parole trovi la forza di alzarti, il tuo ragazzo accompagna i tuoi movimenti, gli sfili i pantaloni della tuta ritrovandoti il suo grosso membro davanti, lo spingi con una mano e ti posizioni sopra di lui infilando lentamente la sua erezione dentro di te, senti che il tuo ragazzo da sotto da le spinte sempre più forte fino a farti urlare di piacere.
(y/n): J-Jimin-Ahhhh.
Jimin: Ah così Jagya, c-continua così..
Udito la sua voce inizi ad andare avanti e dietro con il tuo bacino e porti le tue labbra sul suo collo, faccendo pressione o meglio i succhiotti, lo senti ansimare sempre di più e senti il tuo corpo ormai all'orgasmo.
(y/n): J-Jimin sto p-per venire...
Jimin: Anche io piccola.. vieni insieme a me...
Jimin si aggrappa forte ai tuoi fianchi e inizia a spingere sempre di più fino a farti venire, lo stesso fa lui riversandosi dentro di te.
I vostri respiri sonno affannosi e tu ti accasci sopra di lui cercando di riacquistare il fiato..
(y/n): J-Jimin, io..
Jimin: Non dire nulla, è stato stupendo. Dove l'hai trovata tutta quella grinta haha.
(y/n): I-io.. cioè tu eri c-così.. sexy b-ballando perciò..
Jimin: 사랑해 (Ti amo)
(y/n): 나도  사랑해.(Ti amo anche io)

♥ONESHOT♥BTS♥Where stories live. Discover now