First Date Namjoon🎟

2K 83 4
                                    

È una settimana ormai che Namjoon ti aiuta con gli studi e da quanto ha detto la tua insegnante sta dando buoni risultati, oggi è l'ultimo giorno di ripetizioni, sei un po' giù di morale anche perché studiare con Joonie ti piace e pure tanto. Finite le lezioni vi vedete al solito luogo.

Namjoon: Hei, sei arrivata.

(y/n): Ciao, Namjoon.

Namjoon: Cosa succede, sembri un po giù di morale, è andato male il compito di inglese?

(y/n): No no, anzi ho preso un bellissimo voto, solo che boh... va beh lascia stare. Iniziamo?

Namjoon: va bene..

Iniziate a ripassare tutta la grammatica e noti che anche Namjoon è un po' strano, teso, chissà perché.. Ogni tanto ti guarda con la coda dell'occhio e poi gira lo sguardo da unaltra parte.

Una volta finito chiudete i libri e tu inizi a mettere tutto dentro la cartella, ti alzi dalla sedia e saluti Nam, appena ti volti senti una mano prenderti e tirarti per un polso.

Namjoon: Aspetta (y/n).

(y/n): N-Namjoon, cosa s-succede?

Namjoon: È da tutto il giorno che ci penso, oggi è lultimo giorno in cui ti faccio ripetizioni, e mi dispiace non vederci più...

(y/n): Ohh Nam..

Namjoon: Volevo solo chiederti se ti andrebbe di uscire con me?...

(y/n): I-io... sì va bene..

Namjoon: Davvero???

(y/n): Certo.. sinceramente anche a me dispiace non vederti più..

Namjoon: Aww Babygirl.

Si avvicina a te e ti da un bacio sulla guancia.

Namjoon: Ho unidea, ti piacciono i film?

(y/n): S-sì..

Namjoon: Bene, allora ti va bene se passo a prenderti domani alle 20:30?

(y/n): Va bene.

Namjoon si avvicina nuovamente e ti abbraccia.

Namjoon: Allora a domani sera BabyGirl.

(y/n): A d-domani N-Namjoon.

Sei tutta rossa in viso, saluti Namjoon e esci fuori, sei felicissima, non te lo saresti mai immaginata che uno come lui ti avrebbe chiesto di uscire.

Il gran giorno è arrivato, sei molto tesa, apri larmadio ma non riesci a deciderti su cosa metterti, tiri fuori tutti i vestiti poi pensi a un paio di leggings neri, una maglietta bianca e una giacca militare con un paio di converse rosse. Riguardo al trucco decidi per un lipgloss e mascara, qualcosa di molto semplice, guardi l'ora sul telefono e vedi che ormai sono le 20:00 la giornata è passata molto velocemente. Vedi che lo schermo del telefono si illumina corri per vedere ed è un messaggio di Namjoon.

Namjoon: Hei BabyGirl, sono appena partito. Sarò lì tra 20 minuti.💗

(y/n): Okay, ti aspetto, guida piano.😘

Dopo un po senti il campanello suonare, prendi la borsa e scendi giù, appena apri il portone del palazzo vedi Nam con una maglietta bianca, una giacca di jeans, i pantaloni grigi della tuta e un paio di Jordans, era bellissimo vestito in quel modo, era semplice non come la divisa della scuola in quel contesto sembrava un maestrino invece adesso era solo Namjoon. Ritorni alla realtà e lo vedi appoggiato al suo Pick-up nero.

Namjoon: Heii, ciaoo!

(y/n): Ciao Namjoon.

Una volta salutati, ti fa accomodare nell'auto e partite, fino ad arrivare in un parcheggio, scendete e lui prende un borsone nei sedili posteriori.

(y/n): Ah ti prego, non dirmi che sei un assassino e vuoi uccidermi?

Alla tua domanda spalanca gli occhi e poi si mette a ridere, appena lo guardi meglio subito noti la sua bellissima fossetta.

Namjoon: Ma cosa vai a pensare, piccola! No no, piuttosto vuoi una mano a salire nel retro del pick-up?

(y/n): Perché? Non entriamo dentro il cinema?

Namjoon: No, oggi trasmettono il film fuori, un drive-in.

(y/n): Ah capito, che bella idea Professore, Sei pieni di idee. Hahah

Namjoon: Tutto per te.

Salite sul retro del pick-up e noti che si è portato dei cuscini, una coperta e qualcosa dentro la borsa, sei troppo curiosa, ti allunghi sopra le gambe di Namjoon come una bambina.

(y/n): Qui cosa ci sta??

Namjoon sorride alla scena e tu diventi tutta rossa e ritorni al tuo posto.

Namjoon: Quanto sei curiosa piccola. *avvicina il borsone a te*

Namjoon: Ci sono, pop corn, caramelle, patatine, beh qualcosa da sgranocchiare durante il film.

(y/n): Scusa... è che sono troppo curiosa. Ahh guarda inizia il film.

Ti metti comoda a guardare , trasmettevano un film romantico. Verso la metà del film noti che Namjoon si stiracchia e avvolge il braccio attorno al tuo collo, al che arrossisci un po e appoggi la tua testa alla sua spalla, sei così felice in quel momento, il ragazzo si allontana un po per prendere una coperta, la avvolge attorno ad entrambi e ritorna alla posizione di prima. Sei persa a guardare il film quando noti che Namjoon ti sta guardando, ti giri verso di lui e subito arrostite entrambi. Non sai come sdrammatizzare la situazione e così decidi di fargli una domanda.

(y/n): Ti piace il film?

Namjoon: No..

(y/n): Ah... beh allora se non ti piace possiamo andare...

Namjoon: Oh fanculo, non resisto..

A quelle parole subito senti qualcosa di caldo e soffice sfiorarti le labbra, era Namjoon che ti stava baciando, ed era così bello, perfetto, voi due e le stelle. Si allontana dalle tue labbra e ti guarda negli occhi.

Namjoon: Senti (y/n) scusa per quello che ho fatto ma volevo farlo sin dal primo istante che ti ho vista, mi piaci troppo.. e credo proprio che senza di te non potrei vivere.. ti va di metterti con me?

Non potevi credere ne al bacio ne a quella proposta, si era appena dichiarato, al che ti fiondi sulle sue labbra per baciarlo.

(y/n): Oh Namjoon, sì che voglio!

Namjoon: Ne sono così felice piccola.

Passate lultima mezzora del film a coccolarvi e baciarvi, non cera cosa migliore di vedere un film sotto le stelle con il tuo bellissimo ragazzo Namjoon.

♥ONESHOT♥BTS♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora