1

1.9K 117 49
                                    

|Louis|

"Louis perché non possiamo portare anche Asher?! Mi mancherà il mio ometto"
"Amore, sai che io voglio Asher con noi tanto quanto lo vuoi tu. La colpa è di Niall!" Harry sospira appoggiando la testa sulla mia spalla mentre l'ex finto biondo, ormai castano, alza gli occhi al cielo imprecando contro di noi. Ci siamo sposati ieri, Harry é ufficialmente il signor Tomlinson e adesso stiamo per partire per il viaggio di nozze che Niall, Josh, Ed, Liam e Zayn ci hanno regalato. Un intero mese in varie parti d'Europa, hanno tralasciato il regno unito, fortunatamente. Io e Haz volevamo fare una mini luna di miele con Asher, noi 3 a New York per una settimana, ma Niall e i ragazzi non ce l'hanno permesso. Asher è super entusiasta di rimanere con tutti loro a Moonville, diciamo che nostro figlio non ama lasciare la cittadina per tanto tempo, e poi ha detto che é grande e che noi dobbiamo andare da soli. Ci ha fatto promettere, però, di tornare senza nuovi bambini, su questo punto è piuttosto chiaro.
"Asher, amore di papà, vieni qui! Mi mancherai tanto, pesciolino" Asher salta in braccio ad Harry e gli bacia tutto il viso. Ron abbaia, osservando tutto, naturalmente anche il cagnolone é in aeroporto per salutarci, Ash non l'avrebbe mai lasciato a casa da solo.
"Ron, saluta papino e papà! Vanno via ma poi tornano!! Vero papà?"
"Certo pesciolino, non riuscirò a stare un mese lontano da te, come farò?" Gli accarezzo i ricciolini biondi e lui mi bacia una guancia rimanendo saldamente aggrappato ad Harry
"Io starò bene con zia Maura, zio Bobby e tutti gli altri, però voi siete i miei papà per sempre e dovete tornare"
"Louis! Non possiamo partire, vedi, Asher rimarrà turbato"
"Harry! Non rompere i coglioni e sali su questo fottuto aereo, chiuditi nel bagno minuscolo e scopa con Louis per tutte le ore di volo, così ti rilassi!"
"Niall!! Io e tua madre non ti abbiamo insegnato ad essere così!" Tuona Bobby facendo ridere tutti noi tranne Niall
"Scusa papà" Harry ridacchia e fa scendere Asher che corre a salutare me e dopo aver salutato tutti gli altri e le 1000 raccomandazioni che mio marito fa a Maura, siamo pronti a salire sull'aereo per il nostro viaggio di nozze. Sarà un mese magico, anche se il nostro Asher ci mancherà tanto.

***

|Niall|

"Zio Niall, mi mancano la mia mamma e il mio papà" Asher da quando sono partiti Harry e Louis é silenzioso e se ne sta da solo con Ron. Mi fa tanta tenerezza, é così legato ai suoi papà. Da quando Harry lo ha adottato, quasi 3 anni fa, non si sono mai separati. Forse non dovevamo insistere sulla luna di miele per due e dovevamo permettere a Haz e Lou di portare anche Ash. Mio cugino ha pianto a dover lasciare il suo ometto, hanno davvero un attaccamento pazzesco.
"Hai ragione amore mio, ma vedrai che torneranno presto"
"Un mese è tanto. Io voglio la mia mami e papi Boo"
"Quando torneranno andrete a fare un viaggio solo voi"
"Davvero zio Niall? Come quando siamo andati a Yellowstone?"
"Esatto, pesciolino"
"Poi torniamo a Moonville? Non mi lasciano?"
"Vieni qui, Ash" lo faccio sedere sulle mie gambe
"Hai visto Haz come piangeva? Non voleva partire senza di te, credi davvero che lui ti lascerebbe?"
"No, zio Niall! Hazzie è la mia mamma!!"
"Bravo amore, e secondo te le mamme come lui potrebbero mai lasciare i propri figli?"
"Maissimo, zio Niall! Mami e papà sono i miei genitori per sempre" quando Haz é presente non lo chiama mai 'mamma' ma quando non c'è, invece, lo fa. Credo che in presenza di mio cugino non lo faccia perché si vergogna e perché forse ha paura di essere rifiutato, Asher è un bambino molto sensibile.
"Ash, perché non chiami Haz mamma quando è presente?"
"Sei cattivo, zio Niall!" Borbotta andando via con Ron che gli corre dietro. Quando é in difficoltà fa sempre così, dice che siamo cattivi e va via.
"Asher! Aspetta!" Faccio per raggiungerlo ma vedo suor Kit e Meg aprire con forza il cancello socchiuso e correre da me. Sono piuttosto agitate.
"Niall!! Niall!"
"Suor Kit, Meg" le faccio accomodare in casa
"Cos'è successo, Niall?" Chiede mia mamma portando subito l'acqua alle due donne.
"Non lo so mamma, sono appena arrivate"
"Suor Kit, Megan, sedetevi" annuiscono alle parole di mia mamma e si siedono
"Suor Kit, ci spieghi"
"Harry e Louis sono già partiti?"
"Sì, stamattina"
"Suor Kit, ve lo avevo detto! Ieri sera tutta Moonville li ha salutati in paese" non ho mai visto Megan così agitata e sinceramente non riesco a capire cosa sia successo.
"Niall, sono venuta appena ho potuto da Helena, é successa una cosa incredibile, assurda"
"Suor Kit, se mi spiega magari riusciamo a capire"
"Si tratta di Asher. I suoi genitori biologici sono venuti da me ieri pomeriggio e lo rivogliono. Gli ho spiegato che adesso è felice e ha una famiglia e che loro, per legge, non possono sapere a chi è stato affidato il piccolo, visto che poco dopo la sua nascita hanno firmato la rinuncia alla patria potestà" i genitori di Asher?! É impossibile
"Cosa vogliono adesso?! Che cazzo pretendono?!"
"Non lo so. La mamma di Asher mi ha detto che vorrebbe conoscere il suo bambino"
"Adesso si ricorda di avere un figlio?! Dopo 11 anni?! E dopo che l'ha abbandonato? Asher è figlio di Louis e Harry! É un Tomlinson Styles a tutti gli effetti!"
"Ha detto che all'epoca era una ragazzina e non si rendeva conto di ciò che faceva, ma adesso è adulta, ha un lavoro e vuole prendersi cura di lui"
"Non può farlo! Asher è il nostro bambino"
"Lo so Niall, infatti non ho detto a nessuno dei due dove si trova Asher. Lo chiederanno ai servizi sociali ma non penso che glielo diranno"
"Se glielo diranno le cose non cambieranno!! Asher starà con noi e basta!!"

***

|Harry|

"Pronto?" Sorrido vedendo il numero del ranch. Stavo per chiamare io. Siamo arrivati da un'oretta, dopo infinite ore di volo. La prima tappa è Parigi e il nostro alberghetto affaccia proprio sulla Torre Eiffel, é bellissimo. Non vedo l'ora di uscire e scoprire la città
"Sono Asher"
"Amore mio!! Ciao pesciolino!!"
"Ciao, siete sempre i miei genitori?" Ha una vocina triste e a me viene da piangere. Metto il vivavoce in modo da far sentire anche a Louis.
"Ash, certo che saremo sempre i tuoi genitori. Che c'è, piccolo?"
"Zio Niall è scemo!!" Ridiamo e Louis mi bacia le labbra mimandomi un 'va tutto bene'
"Cosa ha fatto zio Niall? Lo chiamo e gli dico che è stupido, va bene?"
"Io gli ho detto una cosa e lui mi ha chiesto perché non lo dico anche davanti a te"
"Asher, spiegami meglio e non stare troppo al telefono che io e papà Lou siamo dall'altra parte del mondo e le telefonate costano, zio Bobby si arrabbia. Ti chiamo io la prossima volta."
"Non si arrabbia zio Bobby!! E tu sei cattivo!! Non vuoi parlare con me!! Te ne sei andato via e non mi vuoi più" inizia a piangere e io mi sento malissimo.
"Asher, ascoltami. Io e papi Haz ti amiamo e non ce ne siamo andati, torneremo presto con tanti regali solo per te"
"Allora perché papi Hazzie non vuole essere la mia mamma? Zio Niall dice che devo chiamarlo mamma anche quando c'è"
"Ash, tu chiami papi Haz mamma quando lui non c'è?"
"Papà Lou, papi Haz ascolta?" Louis mi guarda e fa segno di fare silenzio
"No amore, dimmi"
"Papi Haz é la mia mamma e tu sei il mio papà! Io lo so!! Papi Haz mi ha detto che lui è un maschietto e non è una mamma, quindi io lo chiamo papà, ma quando non c'è lo chiamo mamma. Zio Niall lo sa" mi asciugo una lacrima e Louis mi accarezza una guancia.
"Sei un bravo figlio, lo sai? Ci ami così tanto"
"Adesso non glielo dire a papi Haz, se no lui prende un altro bambino"
"Ash, vogliamo solo te come bambino, per sempre"
"Per semprissimo?"
"Per semprissimo, pesciolino!" Gli dico senza riuscire a trattenermi
"Papi Haz perché hai sentito?!"
"Perché ti voglio bene e ho sbagliato a dirti che non sono la tua mamma, so che volevi chiamarmi così fin da subito, é una cosa bellissima, amore. Scusa se non ho capito"
"Sei la mia mamma?! Davvero?!"
"Davvero, piccolo cowboy"
"Evviva!! Ti voglio bene molto tanto mammina! E anche a te, papà! Tornate presto!
"Passerà in fretta questo mese, te lo promettiamo"
"Mi promettete anche che mi chiamate 1000 volte al giorno?" Ridiamo e Louis risponde per entrambi
"Facciamo un miliardo, va bene?"
"Sei il migliore, papà!!. Ron saluta mamma e papà!! Hai sentito? Ci chiameranno sempre!" Ron abbia e io immagino Asher accarezzare il pelo del suo migliore amico
"Ciao mammina e papà! Io e Ron adesso andiamo a fare pace con zio Niall!"
"Ciao pesciolino! Ti vogliamo tanto bene"
"Molto tanto!!".

|angolo di bi|

Il sequel sarà breve, non so quanti capitoli avrà di preciso ma sarà molto piccolo, probabilmente poco più di una decina.

Bring me with you ❀ L.SDonde viven las historias. Descúbrelo ahora