Capitolo 1

1.5K 117 6
                                    

"Il pupillo di All Might, uh?", disse All For One, ridacchiando.
"Divertente. Veramente divertente, vedere l'eroe numero 1 tradito dal suo successore", osservò più attentamente il volto del giovane sullo schermo del computer.
Chiamò Tomura al cellulare, poco dopo l'entrata di Izuku nel locale. Il Villain non lo fece attendere molto:
"Pronto"
"Tomura", Shigaraki riconobbe subito quella voce, intralciata dalla maschera nera, quasi perennemente posta sul suo viso, "mi sta bene che si unisca a noi...sono curioso di conoscere le sue intenzioni."
Un altro paio di consigli ed ammonizioni, ai quali Tomura non potè far altro che acconsentire.
"Va bene. Sì, ho capito. Farò come chiede." rispose, palesemente irritato.
Imprecò sotto voce, ma fu comunque udito da tutti i presenti.
"Sei dentro. Il capo sembra essere d'accordo." affermò, contrariato.
Passò accanto ad Izuku urtandogli la spalla con noncuranza e si avviò per il corridoio, non appena fu fuori dalla portata delle telecamere, sbottò dando un calcio contro il muro ed imprecò sonoramente.
Kurogiri, ignorando la reazione del collega, invitò il nuovo arrivato a sedersi e gli offrì da bere.
"Ci mette sempre un po' a digerire i nuovi arrivati." spiegò.
"Suppongo che il capo abbia già informato gli altri del tuo arrivo... anche se non so dirti in quanti la prenderanno bene."
"Probabilmente nessuno." Ridacchiò Midoriya, facendo ruotare leggermente il ghiaccio ed il liquido presenti nel bicchiere.
Passò poco tempo prima dell'arrivo di altri due membri: prima Dabi, il quale non degnò Midoriya nemmeno di uno sguardo e si sedette al bancone, successivamente Toga la quale lo osservò, girandogli attorno curiosa come una scimmia per una decina di minuti, per poi iniziare a conversare con lui:
"Himiko Toga", si presentò lei sorridendo.
"Ti ho visto in TV svariate volte. Deku, giusto?"
"Si, era il mio nome da eroe...credo che ora dovrò trovarne uno nuovo..." affermò Izuku, guardando in basso, imbarazzato.
"Credo invece che 'Deku' vada benissimo." Rispose Toga, in tono tranquillo.
"La gente rimarrà molto più perplessa nel vedere che hai cambiato schieramento...sarei curiosa di vedere la loro reazione...", mostrò quel sorrisetto da sadica, ormai divenuto suo marchio di fabbrica.
Izuku sorrise a sua volta, alzò gli occhi, occhi fermi, sicuri, e disse:
"Sì. Sì, forse hai ragione...vedere il terrore sulle facce di coloro che fino a poco tempo prima mi ammiravano, potrebbe essere davvero interessante."

Story of Villain Deku (Yaoi and not fanfiction)Where stories live. Discover now