~66~

18 1 0
                                    

Jamila era distrutta. E confusa. Karma, che per molti mesi era stata la sua migliore e unica amica e che era piombata improvvisamente nella sua vita donandole tante esperienze e portandola via da quella vita triste e monotona che viveva prima, adesso si era completamente dimenticata di lei.
Jamila decise di tornare a Layla. A piedi. Ma non aveva soldi per comprarsi il cibo e quindi non le restava che morire nella strada di Pechino. Ad un certo punto le si avvicinò l'anziana di prima, che le diede 1000 soldih cinesih. Jamila la ringraziò e si mise in cammino. La donna però la fermò e le disse che dei vampiri al servizio dell'imperatore cinese-vampiro avevano fatto il lavaggio del cervello a Karma dopo averla trasformata in vampira e portata nel loro mondo. Le avevano fatto credere di essere da anni sposata con l'imperatore e avevano quindi rimosso tantissimi ricordi precedenti e li avevano rimpiazzati con dei nuovi. Ajbul nel frattempo era stato imprigionato e ora si trovava nelle segrete del castello dell'imperatore.
La vecchietta le disse che poteva scegliere tra tenersi i soldi e andare a salvare Ajbul. Salvarlo sarebbe stato molto difficile e se fosse stata scoperta, sarebbe stata sicuramente uccisa. La donna le spiegò anche che era necessario salvare Ajbul perchè se Karma avesse visto Ajbul in faccia, le sarebbe tornata la memoria. Jamila restituì i soldi e partì alla ricerca di Ajbul Singh.

Le avventure di Jamila HammanTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon