•6-Sconosciute-•

823 34 21
                                    

6:45 AM

La mattina seguente Luna si svegliò di buon umore cosa che non accadeva da.. mai. Luna la mattina era più acida dell'acido muriatico.
Ma stranamente quella mattina aveva un sorrisone sul volto, dedicato tutto alla rossa. Si alzò dal letto andando in cucina e mangiando qualche biscotto, tornò su e decise di vestirsi in maniera più carina.

Che effetto che mi fa Sadie..

Si ritrovò a pensare la mora mentre indossava una gonna di stoffa nera e una maglia bianca a righe strette e nere. Indossò le vans nere e si mise una collanina e un paio di anelli.
Scese in bagno per lavarsi la faccia e i denti. Si truccò e colorò le sue labbra di un rosso fragola. Pettinò i lunghi capelli e li lasciò nelle loro onde. Si mise un profumo alla ciliegia. Prese lo zaino e il cellulare e andò verso la porta di uscita. Vide la madre in salotto e la salutò con un grande sorriso. Marge rimase stupità dalla solarità di Luna quella mattina.

7:47 AM

Andò a casa di Jack, lei era in anticipo e Jack ne era stupito, di solito era lui ad aspettare lei. Jack scese dalle scale e rimase affascinato dalla mora. "Così mi fai tornare etero." scherzò il ricciolino e Luna rise e arrossì un po "Apparte gli scherzi, come mai così carina sta mattina?" chiese con un sorriso malizioso Jack mentre prendevano la strada per andare a scuola "Ricordi che ieri sono uscita con Sadie?" Luna sorrise leggermente e il moro annuì "Ecco.. Ci siamo baciate, e la amo, la amo fottutamente tanto." disse tutto di un fiato Luna fermandosi di fronte al moro che rimase perplesso per la notizia inaspettata. "Ok Luna, non c'è nulla di male.. Lei ti ama?" Jack mise una mano sopra la spalla di Luna e sorrise e Luna si sentì meglio e poi pensò alla domanda fatta dal moro

Lei ti ama?

Luna ci pensò e per un momento si sentì male pensando alla risposta, una risposta che ancora non c'era
"Non lo so Jack, dopo il bacio è scappata, ma mi ha baciata lei.. Oggi le parlo." sorrise lievemente Luna e Jack annuì sorridendo obliquamente.

Arrivarono a scuola, si dirisero nella loro classe. Luna entrò e vide la rossa seduta nel penultimo banco vicino alla finestra. Per un momento non le venne un colpo, era seduta vicino a Sophia Lillis e di fronte aveva Millie Bobby Brown e Jaeden Lieberher, la guardò perplessa ea bocca socchiusa, Sadie diede uno sguardo a Luna e la sua espressione da un sorriso divenne cupa, si rigirò in fretta verso Jaeden come se non conoscesse Luna.

Luna sperò che appena finita la lezioni le avesse parlato, che non l'avesse ignorata per sempre e si sentì un po meno sicura "Cosa cazzo?" chiese Jack alla mora che negò col capo mentre diceva che non sapeva cosa fosse successo.

***

Le prima 3 ore di lezione passarono senza che Sadie degnasse di uno sguardo a Luna. Mentre la mora e Jack andavano in mensa Luna cercava tra i tavoli e la gente la rossa disperatamente, si sentì un po morire quando la vide nello stesso tavolo di Finn, Millie, Wyatt, Sophia, Noah e Jaeden. "È seduta li.." disse sentendosi gli occhi lucidi "Smettila Luna, quanto sei pessimista, magari si sta facendo degli amici nuovi, ed è timida e non vuole parlarti per quel che è avvenuto ieri, comunque ho la scusa di Finn per avvicinarci al loro tavolo" disse il ricciolino andando verso di loro e Luna fu sorpresa dal coraggio preso dal moro e lo seguì esitante.

Arrivati da loro Millie rivolse uno sguardo di disgusto verso la mora mentre Sophia la squadrava da testa a piedi, Sadie diventò nuovamente cupa. "Ehi Jackie" disse Finn facendo spazio a Jack nel tavolo "Ciao Finnie, oggi ci andava di pranzare con voi" disse e Luna deglutì rumorosamente mentre cercava di non guardare Sadie fallendo miseramente "Okay Jackie, immagino conosciate i miei amici vero?" disse il corvino e io annuii "Però Luna Devies quanto sei cambiata dalle medie" ammiccò verso di lei Schnapp e Luna lo guardò quasi disgustata sorridendo amaramante "Si chiama crescere Schnapp" rispose e Millie rivolse alla mora uno sguardo di sfida "Pensavo crescessi sfigata, come eri alle medie del resto" la provocò mentre le due rosse ridevano e vedere Sadie ridere di lei le spezzò brutalmente il cuore.. "Oh calme qua, Luna è diventata una bella ragazza Mills, accettalo, ti supererà in classifica" disse Jae sorridendole maliziosamente e Luna inarcò le sopracciglia "Classifica?" domandò un po basita "È una cazzata che fanno Noah, Jae e Wyatt, ci mettono tutte le ragazze e le mettono in base alla più bella e alla più brutta" rispose Finn scocciato,  Luna credeva fosse il più maturo in quel gruppo e anche quello che meritava di più Jack "Aggiornateci ora com'è la classifica?" disse Sophia, aveva una voce angelica, ma ormai Sadie era ben più importante per la
mora "Allora;
1 posto: Sophia Lillis
2 posto: Sadie Sink
3 posto: Luna Devies
4 posto: Millie Bobby Brown"
elencò leggendo da un foglio stropicciato Wyatt Luna rimase un po perplessa e pensò alla demenza umana "Io ultima? Luna prima di me? Sono shoccata sul serio" disse Millie per poi andare via dal tavolo "Che bimba, era al secondo, poi è arrivata Sadie.." ammiccò Jae e le veniva da tirargli un cazzotto dritto dritto sul naso, Sadie sorrise palesemente in imbarazzo "Beh Lieberher se ti piacesse sul serio Sadie la metteresti al primo posto" disse lei gelosa a morte e Jack la guardò un po tristemente capendo quel che provava al momento "Stai calma Devies, Sophia avrà sempre qualcosa in più delle altre, sei invidiosa?" mi provocò il biondo e lei si infuriò ancora di più "No Jaeden tranquillo" riuscì  a rispondere per poi alzarsi dal tavolo per andarsene "Ehi Luna, se dovessimo fare la classifica dei culi saresti la prima tranquilla" le disse Noah e lei prese il coraggio di tirargli uno schiaffo e andarsene velocemente verso il bagno.

***

Sadie si sentì male, non sapeva manco lei perché lo stesse facendo, stava scappando dai suoi sentimenti ferendo la persona che amava, si odiava molto per questo ma il suo orgoglio era più forte del suo senso di colpa.
"Vado da Luna, siete stati degli stronzi" disse Jack alzandosi e uscendo dalla mensa "Jack aspetta!" cercò di fermarlo Finn "Sta volta avete esagerato." si rivolse verso gli altri Finn seguendo fuori Jack.

Luna era davanti allo specchio in lacrime, non aveva mai pianto per amore, mai sul serio. Si sentiva una stupida, usata e illusa. Sentì bussare alla porta del bagno "È occupato" rispose con voce rotta dal pianto verso l'entrata "Sono Jack, Luna apri" Luna si asciugò le lacrime per poi uscire dal bagno vedendo Jack e Finn con visi preoccupati "Scusali Luna, sono stati 2 stronzi.." disse Finn e Jack abbracciandola forte a se "Tranquillo Finn.. Non me ne frega di loro" disse la mora, non se ne fregava del loro parere, di quello di Millie o di Sophia, a lei faceva male l'indifferenza di Sadie.

"Allora perché piangevi?" chiese Finn all'oscuro di tutto "Ecco Finn.." iniziò Jack per poi guardare Luna in cerca del suo consenso per poterlo raccontare, lei annuí "Luna è innamorata di Sadie, ieri Sad l'ha anche baciata e ora si sta comportando come se non la conoscesse" disse Jack mettendole una mano in spalla e Luna sentii i suoi occhi inumidirsi di nuovo "Oh, allora.. Devi distrarti, non pensarla, tornerà lei, che ne dite se sta sera uscissimo noi 3 in centro?" propose il corvino sorridendole e Luna vide un sorriso da ebete dipingersi sulla faccia di Jack "Va bene" risposi e Finn mise un braccio attorno alle spalle di Jack che arrossì spudoratamente.

Da quel giorno erano un trio.

Da quel giorno erano un trio

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

• Sadie Sink •

Dostali jste se na konec publikovaných kapitol.

⏰ Poslední aktualizace: Jan 03, 2019 ⏰

Přidej si tento příběh do své knihovny, abys byl/a informován/a o nových kapitolách!

《Heart of Glass》Sadie Sink☆Kde žijí příběhy. Začni objevovat