36.

1K 46 0
                                    

Yoongi's pov
Sto letteralmente esplodendo , oggi siamo dovuti andare ad un centro apposito per esercitarci e allenarci con le varie armi e con la lotta corpo a corpo.
chissà perchè . per colpa mia . nei giorni scorsi sono riuscito a rompere due pistole del covo e se avrei continuato avrei potuto far esplodere l'intero covo.
si , sto impazzendo perchè c'è troppa aria , manca qualcuno che riesca a occupare quel posto perfettamente , come in un puzzle , deve combaciare e rimanere incastrato , ma quel benedetto pezzo è nelle grinfie di bastardi.
ormai sono passate quasi 2 settimane , mancavano circa 3 mesi e io e hyein avremmo fatto il primo nostro anniversario , ora che lei non c'era sentivo che avevo bisogno di lei , mentre prima volevo solo che se ne andasse.
i ragazzi lo hanno capito quando vennero a dormire alla suite per farmi compagnia , ma io invece di dormire in camera mia andai in quella di hyein per sentire il suo odore e percepirla vicino a me anche se non era così.
una terribile bugia che amavo. Avrei voluto non dover sentire questa assenza per rendermi conto di amarla.
i got7 decisero che avremmo attaccato tra 2 giorni per mettere apposto i nostri ultimi alleati , avevano reclutato un'altra gang , i pentagon ma sapevamo anche che gli exo avevano preso i seventeen , in numero erano più grandi loro perchè avevano preso anche gang piccole poco conosciute ma tra due giorni avremmo avuto la prova di chi veramente era più forte , il loro era solo un numero da sopprimere con qualche colpo di pistola e con qualche costala rotta.
i ragazzi e i got7 sapevano soltanto che la missione era nata per hyein , tutti gli altri sapevano che era soltanto una guerra come le altre , dovevo proteggerla anche da quelli che avevano fatto l'alleanza, non potevo fidarmi.
hyein verrò a salvarti... te lo prometto.

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Where stories live. Discover now