37.

1K 45 0
                                    

Y/n's pov
"alzati puttana" sentii la voce di kai che mi diceva di svegliarmi mentre sentii uno schiaffo sulla guancia , era diventata insensibile , per i primi giorni o per la prima settimana tenevo la testa alta come facevo con yoongi , e così ricevetti tante di quelle sberle che un giorno avevo le guance viola , ora avevano anche qualche traccia di sangue.
mi siedo sul letto per poi venire afferrata sotto un'ascella e fatta uscire dalla stanza.
"oggi andrai con hyuna"
chi è hyuna?
lo seguii semplicemente e poi entrammo in una stanza normale.
mi lasciò lì con una ragazza , aveva proprio l'aria di puttanella ma il suo sorriso mi incantò, non ne vedevo da tanto , o almeno non vedevo da tanto sorrisi decenti che non avevano l'intenzione di importunarmi.
"piacere sono hyuna" mi disse allungando la mano.
la guardai male , per poi stringerla debolmente; la sua mano perfetta  con la mia , piena di graffi e con qualche traccia di sangue secco.
"hyein..." dissi sussurando
quando sentimmo effetivamente la porta chiudersi hyuna mi si avvicino all'orecchio.
per un attimo mi spaventai per quel movimento improvviso poi dopo aver sentito cosa aveva detto solo qualche lacrima scese dalla mia faccia.
"ehy , hyein ti porteranno fuori domani , yoongi verrà a salvarti , io sono dalla parte vostra , sono una spia "
appena mi asciugai le lacrime , feci un picccolo sorriso poi lei continuò riavvicinandosi.
" ti hanno spostato qui perchè pensavano che avresti dovuto avere compagnia, e perciò ti hanno spostato dove io avrei potuto controllarti ma così renderanno le cose più facili per noi sei d'accordo?"
annui"domani quando sarà il momento ti darò una glock usala bene " disse per poi spostarsi e guardarmi
l'unica cosa che riuscì a fare era abbracciarla.
mi faceva male il petto per i calci ricevuti ma ora ero come risorta interiormente anche se il mio corpo era ormai al punto di morire e spegnersi per sempre.
per il resto della giornata parlammo , mi ero proprio dimenticata di dove eravamo fino a quando arrivò suho , appena sentii aprire la porta riportai la mia faccia spenta e fredda che pochi secondi prima era quasi solare come quando stavo nel covo a guardare il maknae battere ai videogiochi i suoi hyung.

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora