45.

1K 43 2
                                    

i ragazzi proposero di fare a turni per controllarla ma io non accettai , era passata una settimana e lei ancora non apriva gli occhi , mi mancava vedere quel nero dei suoi occhi che si dilatava quando mi vedeva , avevo sentito che le pupille degli occhi si dilatavano quando si guardava qualcosa che si piaceva ...
non ho mai provato sentimenti così forti per qualcuno , nemmeno per i miei genitori e nè per mio fratello , non ho mai sentito così tanta emozione quando ero accanto a lei , eppure fngevo di essere menefreghista , un min non deve mai far vedere le debolezze  questa era l'unica cosa che imparai da mio padre.
passavano giorni e ancora i suoi occhi rimanevano chiusi, io arrivavo alle 7 e me ne andavo alle 6 di sera , la solita routine. Rimanevo giornate e giornate a fissarle il viso ora calmo ma pur sempre pieno di ferite che avrei dovuto non causare.
le acque si calmarono e non ci furono più battaglie , tutto era finito , dico tutto perchè stavo perdendo le speranze , hyein .. ti saresti svegliata ?
13 giugno
mi ero addormentato con la testa poggiata sul lato del letto di hyein , erano passate quasi tre settimane e lei ancora non era sveglia .
stringevo la sua mano come se qualcuno da un momento all'altro me l'avrebbe portata via , la luce della finestra era puntata sui miei occhi che però ancora non volevo aprire anche se ero già sveglio , sento ad un tratto un dito tra la mia mano muoversi , alzo leggermente la faccia per andare a guardare le nostre mani , con ancora gli occhi socchiusi , la mano di hyein , ancora con quache graffio qua e là si muove.
mi alzo di scatto e guardo il suo volto , i suoi occhi si aprono piano piano per poi venire a guardare i miei.
"yoongi..." sentii un lieve sussurro
"hyein!" urlai
mi fiondai su di lei per abbracciarla facendo attenzione ai numerosi fili
"ti amo" dissi immediatamente , due paroline che non avevo mai detto , le due parole più sincere che io abbia mai detto...

A LOVE THAT WASN'T MEANT TO BE  - [Min Yoongi]Where stories live. Discover now