×69×

1.2K 59 10
                                    

CAMILA'S POV
E come era previsto alle 4 in punto del giorno successivo, Dinah Jane si presentò a casa mia, armata di trucchi, vestiti e probabilmente anche della mia dignità.

La notte precedente avevo dormito poco, restando sveglia a pensare a tutte le cose che sarebbero potute accadere.

"ECCOMI MILAAA" con la sua poca delicatezza, la mia migliore amica entrò nella mia stanza "Pronta?" "Decisamente no" "Perfetto! Andiamo in bagno che ti aiuto a prepararti" "Si ma tu? Devi prepararti DJ" "Ho già scelto tutto a casa e poi, siamo sinceri, ci metto molto meno di te a prepararmi" "gnegnegne ci metto meno di te gne" "Sei proprio una bambina Chancho" detto questo rise e mi trascinò in bagno.

-----------------

2 ore. Ci vollero 2 ore per prepararmi: mezz'ora di scelta dei vestiti e 1 e mezza di trucco e acconciatura. Alla fine Dinah mi convinse a indossare un pantalone (A/N almeno credo siano pantaloni dalla foto non capisco aiut, forse è una gonna 🤔)  bianco corto e una maglia a quadri con colletto e maniche lunghe, mentre lei optò per un vestitino sul verde.
Eravamo pronte e in perfetto orario, ma il mio cervello non aveva ancora realizzato che avrei avuto un appuntamento con Lauren Jauregui.

Angolo autrice
SONO VIVA! Dopo settimane sono riuscita ad aggiornare😅
Scusate l'assenza ma ero in vacanza e non ho avvertito nessuno perché sono stupida⛰🌺
Anyway spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo❤👋🏻
(non dimenticatevi di votare e commentare 🙂🍑byeee)

US × Camren ×Where stories live. Discover now