×70×

1.1K 77 24
                                    

CAMILA'S POV
Alle 8 precise il campanello di casa suonò, avvertendo l'arrivo delle ragazze "Pronta Mila?" "No. Tu?" "Nemmeno"
io e Dinah ci incamminammo verso l'ingresso: Normani e Lauren erano entrambe stupende.

Optammo per una pizzeria non troppo lontana dal centro di Miami.
Appena entrate un cameriere ci fece strada e ci portò su una piccola veranda dove era situato il nostro tavolo.
Un attimo prima,mentre stavo per prendere posto,  Lauren spostò la mia sedia, da vera gentildonna, per farmi accomodare "Grazie Laur" mi ero ripromessa che non avrei usato il soprannome Lolo e che se mi fosse uscito dalla bocca sarebbe stato un disastro "Di niente" mi guardò direttamente negli occhi e io non potei fare a meno di arrossire e abbassare lo sguardo.

Dopo aver cenato decidemmo di andare a prenderci un gelato: io e Lauren eravamo davanti a Normani e Dinah che bisbigliavano non so di quale strano argomento.
"È stata una bella serata non credi?" fu la ragazza dagli occhi verdi a parlare per prima "Si, mi sono divertita tanto; è stato veramente bello conoscerti" la guardai solo un attimo, per poi concentrare il mio sguardo di nuovo sul marciapiede. "Ho fatto delle foto a Dinah e Normani, guarda quanto sono carine" prese il telefono dalla tasca e mentre con una mano lo sbloccava, con l'altra mi cinse un fianco e mi avvicinò a lei, probabilmente per farmi vedere meglio.
Diventai subito rossa in viso e ringraziai il fatto che fosse sera e che non si vedesse molto bene.
"ODDIO" la voce di Dinah mi fece girare di scatto "GUARDALE" Normani la seguì poco dopo; senza rendermene conto la mia migliore amica aveva cominciato a fare foto e l'altra era in chiamata con quella che doveva essere Ally "Si...SI! L'ha presa per un fianco...LO SO! È cotta come una pera Allycat...o aspetta mi sta guardando malissimo...ti chiamo dopo..." chiuse la chiamata e ci guardò come se niente fosse successo.
Lauren, che prima mi sembrava arrabbiata, scosse la testa e ridendo leggermente si girò ricominciando a camminare. La seguii riprendendo velocemente il ritmo della sua camminata.

mise un braccio intorno alle mie spalle e si sporse verso il mio orecchio:
"si emozionano per così poco eh? immagina cosa avrebbero fatto se ti avessi baciata"

[angolo autrice]
scusate se ci ho messo tanto💕
hope you like this🌈🍑

US × Camren ×حيث تعيش القصص. اكتشف الآن