×90×

555 30 5
                                    

"Dinah muoviti, sei in bagno da venti minuti, devo lavarmi i denti io!" "Chancho datti una calmata, ora arrivo" Dinah uscì dal bagno già in pigiama e fece entrare Camila "Ecco qua, tutto tuo" "Finalmente direi!"

Le due ragazze avevano deciso di dormire insieme come ai vecchi tempi, a casa di Camila.

"Ti aspetto spiaggiata sul tuo letto ok?" Dinah saltò sul letto matrimoniale posto al centro della stanza e cominciò a scorrere i canali sulla tv per cercare qualcosa da guardare "Fa come vuoi, a me ci vorrà un po' CheeChee".

Ad un tratto qualcosa volò all'interno della stanza: sembrava provenire dal balcone, le finestre erano aperte per cercare di evitare l'afa notturna di Miami "Ma che cosa?" Dinah si alzò per andare a vedere cosa era caduto sul pavimento "Un sasso? Chi è il cretino che lancia sassi nelle case alle undici di sera?!"
"CheeChee che succede?" chiese Camila dal bagno "Nulla Mila, sta tranquilla".
La polinesiana decise di andare in balcone per cercare di scoprire chi era l'emerito idiota che lanciava sassi totalmente a caso.

DINAH'S POV
Uscii sul balcone e guardai giù. Mi aspettavo di trovare qualche ragazzino o magari Sofia eppure lì sotto, con un cartello e una manciata di sassi in mano c'era Lauren che, appena mi vide, prese il cartello e lo alzò per cercare di farmelo leggere "Vuoi ess-essera? no essere la mi-a? ah si, la mia ragazza? Vuoi essere la mia ragazza? Ehi aspetta... LAUREN COME TI PERMETTI?! IO STO CON MANI E MANI È LA TUA MIGLIORE AMICA, NON POSSO CREDERCI, TU BRUTTA..." "Dinah?! No Dinah aspetta, pensavo fossi Camila! Il cartello non è per te, cioè la proposta, insomma, è per lei!" Lauren abbassò lo sguardo a terra. "Non è che puoi chiamarla? Ti prego. Non pensavo foste insieme"
"Chancho! Ehi Chancho, c'è Lauren qua sotto, mi ha chiesto di essere la sua ragazza ma in realtà doveva chiederlo a te! Non ho accettato tranquilla, ma ora esci da quel bagno e vieni a dire di si"

LAUREN'S POV
I secondi prima che Camila arrivasse sul balcone mi sembrarono infiniti. Avevo così tanta ansia e paura e per di più l'avevo chiesto anche alla ragazza sbagliata.
"Lauren?" la voce di Camz mi fece tornare alla realtà "Ehi...ciao...ehm senti io sono, cioè tu sei, ecco io, insomma tu mi piaci. Mi sei piaciuta sotto forma di anonimo e mi sei piaciuta quando eri semplicemente tu. Mi piaci in ogni modo, in ogni caso ed è per questo che sono qui. Per chiederti se non vuoi più semplicemente essere "l'anonima" ma la mia anonima. So di essere un po' avventata magari, ma non volevo più aspettare quindi... Camila, Camz, vuoi essere la mia ragazza?"
"Oh mio Dio quanto siete carine" Dinah stava...piangendo? È davvero un asso nel rovinare momenti "Chancho ti muovi a dire di si?!" guardai Camila di nuovo, era rossa in viso e anche nervosa, si vedeva
"Certo che voglio Lauren, l'ho sempre voluto"

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 16, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

US × Camren ×Where stories live. Discover now