×71×

1.1K 56 4
                                    

CAMILA'S POV
Non poteva averlo detto. Non poteva averlo detto seriamente. Mi girai verso di lei ancora sorpresa dalle sue parole "Oh...scusa, forse non avrei dovuto dirlo...cazzo...scusami" tolse il braccio dalla mia vita e si toccò i capelli in modo nervoso "Tranquilla, mica mi hai offesa...anzi" alzò la testa e fece un piccolo sorriso per poi tornare a guardarsi le scarpe, con imbarazzo.

Eravamo quasi giunte a casa mia il che significava che Dinah e io dovevamo andare
Dinah si abbracciava calorosamente con Normani, molto calorosamente. Dopo doveva raccontarmi tutto
"Camila?" "Si?" mi girai verso la corvina "Magari se...mi dai il tuo numero ecco...potremmo sentirci a volte" cazzo. Cosa le dicevo ora? Non potevo certo dirle 'no sai, lo hai già perché sono io che ti scrivo in anonimo pff '
no,decisamente no
Dinah, che doveva aver sentito la conversazione e che doveva aver smesso di scambiarsi calore corporeo con Mani, intervenne, salvandomi "Scusa Lauren ma Mila è molto imbranata e ha rotto il telefono, ti mandi il suo numero appena lo riavrà" "Ma non serve che riabbia il tel..." "PERFETTO TE LO MANDO IO CIAOOO" la mia migliore amica mi prese per un braccio e, dopo aver mimato un 'scrivimi' a Normani, mi trascinò verso casa.
Lauren mi salutò con un timido gesto della mano che ricambiai.
"Devi raccontarmi tutto lo sai?" "Oh prima tu DJ" "Beh possiamo dire che forse mi piace. Ma è un grandissimo forse" "Mh mh certo CheeChee"

US × Camren ×Where stories live. Discover now