Immagina Sam (parte 3)

1.3K 52 14
                                    

Questo immagina contiene delle scene di sesso, per chi non le volesse leggere metterò un # quando iniziano. Buona lettura

Sei su quel divano da troppo tempo, da quando Dean se ne è andato e Sam era andato a lavoro. Ti stringi nella coperta di lana e continui a bere del the, mentre guardi il fuoco. Eri arrabbiata con te stessa per il fatto che Sam e Dean non si sarebbero più visti per colpa tua, è solo colpa tua; sei ritornata in vita da neanche due giorni e già combini guai. La porta dell'ingresso si apre e da li entra Sam, sta parlando al telefono con qualcuno e in mano ha delle buste.
S:《Va bene, d'accordo. Domani porterò tutti i documenti degli studenti... si d'accordo. Buona serata preside.》
A quanto hai capito Sam lavora come vicepreside in un liceo classico.
Sam mette in tasca il cellulare e poi ti cerca con lo sguardo e quando ti vede si avvicina subito a te, poggia le buste sul tavolino e si siede accanto a te.
S:《Ehi tesoro... come ti senti?》ti chiede mentre ti stringe a se.
《Male... ti ho fatto litigare con Dean.》
S:《No, non ti preoccupare per questo... Non è colpa tua, ha avuto una reazione esagerata secondo me》
《Per colpa mia》
S:《Tesoro... Non è colpa tua d'accordo? 》
Ti fa sedere sulle sue gambe e tu appoggi la tua testa sulla sua spalla.
《Cosa c'è in quella buste?》
S:《Ti ho preso qualche vestito. Non puoi rimanere con i miei boxer tutta la vita》ridacchia.
Non posso rimanere con i tuoi boxer eh?
《Grazie, ma dove li metto?》
S:《Andiamo a fare spazio nel mio armadio, così li potremo sistemare.》
《Va bene anche un cassetto》
S:《Che palle, adeguati per una volta.》entrambi vi alzate dal divano e salite sopra in camera. Sam apre una prte del suo armadio e poi si allontana per prendere delle cose dalle buste.
Tu ti avvicini e sposti qualche vestito piegato in un angolino, finché non trovi delle riviste. Le prendi in mano e capisci subito che sono delle riviste porno.
《Ah... Cinquanta Sfumature di Sam Winchester eh?》dici ridancchiando mentre ti giri e mostri le riviste. Sam deglutisce un paio di volte e inizia a balbettare.
S:《P-posso spiegare... cioè》
《Che devi spiagare scusa? Le aveva anche mio padre nell'armadio》dici ridendo.
S:《Ehm...》
《Non sentirti in imbarazzo... tranquillo》lasci la riviste sul comodino li vicino a inizi a piegare le sue cose per fare spazio. Sam ti passa i vestiti e piano piano li pieghi e li metti in ordine vicino alle sue cose. Hai notato che ha preso solo la mutande, tutte brasialiane, niente reggiseni. Non sapeva ovviamente la tua misura.
《Ti sei dimenticato qualcosa?》
S:《Beh si... ehm... per quelli vedremo domani... insieme non sapevo come... ecco》
《Ho capito tranquillo》
Mentre piegavi gli ultimi vestiti sentivi le mani di Sam avvolgerti la vita e le sue labbra iniziavano a baciarti il collo più e più volte.

#      # vi consiglio di leggere questa scena mentre ascoltate questa canzone Pray di JRY feat.Rooty.

Chiudi lentamente le ante dell'armadio mentre una piacevole sensazione si faceva strada verso l'interno delle tue coscie. Sam ti fa girare verso di lui e subito le sue labbra di unirono con le tue in un lungo bacio.
Il ragazzo di baciava con foga, ansimando, mentre ti mordeva le labbra constringendo il tuo corpo a gemere per questa piacevole sensazione, ed era ancora solo l'inzio. Presa dall'eccitazione spingi il minore dei Winchester sul letto e sali su di lui, senza esitare, e riprendi a baciarlo.
Ti stacchi da uno dei vostri nasi e ti togli la felpa e bloccando i polsi di Sam sopra la sua testa, prima che iniziassero a toccare qualche parte del tuo corpo. Lui ti sorrise divertito a tu ricambi quel sorrisetto con uno pieno di malizia. Gli levasti i vestiti, facendolo rimanere completamente nudo sotto i tuoi occhi. Ti levi l'ultimo capo che ti rimane e poi fai passare Sam sopra di te. I suoi occhi sono pieni di passione, come i tuoi, mentre ti sposta le gambe e facendo il modo che siamo aggrappate al suo bacino. Senti qualcosa che entra dentro di te, lentamente, e tu gemi per tutto il piacere che stai provando. Le mani di Sam sono aggrappate ai tuoi fianchi per aiutarsi con le spinte mentre le tue sono aggrappate al suo collo.
Continuate a chiamarvi con dei gemiti eccitati mentre entrambi stare raggiungendo l'apice del piacere. E quando Sam non ce la fa più viene dentro di te tra gli ultimi gemiti di completo piacere. È praticamente appoggiato a te, mentre trema e cerca di riprendersi. Gli accarezzi delicatamente la schiena bollente mentre ansimi e cerchi di riprendere fiato.

#      #

Si stende affianco a te e prende le coperte per coprirvi, la sua coperte nere e mordide vi avvolgevano come le braccia di Sam verso il tuo corpo nudo. Per un po di tempo rimanete in silezio per poi scoppiare a ridere, senza un motivo preciso.
S:《Oddio...》continua a ridere.
《È stato fantastico》dici.
E dopo quel momento vi addormentate abbracciati.

____ la mattina dopo ____

Il telefono di Sam inizia a suonare, lo senti mormorare qualcosa e poi risponde.
S:《Pronto?》
Tu ti giri verso di lui e appoggi la tua testa sul suo petto e lo guardo mentre parla al telefono.
S:《Io ho gli orari pomeridiani. Si, la 5°F è in punizione. Si ci sarò io, a dopo》chiude la telefonata e poi ti guarda.
S:《Buongiorno, dormito bene?》
《Sostituisci Dormito
Sam ride e poi ti bacia delicatamente sulle labbra.
S:《Ti amo》

DITELO CHE È UN BEL FINALE! LURIDI AMMETTETELO. Aspetta, Eleonora riprenditi grazie. Vi è piaciuta come si è conclusa questa serie di immagina eh? Ammettetelo forza, se non lo fate siete cattivi. Ci vediamo presto con un immagina su Castieeeeeelllllll ciao.



SUPERNATURAL IMAGINE [COMPLETA]Where stories live. Discover now