Capitolo 23: La punizione

524 29 0
                                    

Ero a fare colazione con Cedric, quando vidi la McGonagal venire verso di noi. Che voleva?
Feci finta di niente e ripresi a mangiare le mie uova. "Signor Diggory e Signorina Malfoy. Prego, venite nel mio ufficco." disse fissandoci. Ebbi i brividi, ma la seguimmo.
Arrivati nel suo ufficio, ci fece sedere, "Ragazzi come vi è saltato in mente. Ieri avete infranto almeno 20 regole." Abbassammo il capo. "Quindi dovrete subire una punizione,. Stasera alle 21.00 andrete con Hagrid nella foresta proibita" disse incrociando le braccia. Ebbi un sussulto. La foresta proibita è il luogo più pericoloso di Hogwarts. Aiuto.

Ero davanti alla foresta proibita con Hagrid e Cedric,. Avevo paura. Era molto più spaventosa dal vivo. Hagrid ci invitò ad entrare. Io e Cedric ci prendemmo per mano e entrammo, all'improvviso vidi un ombra ed urlai, ma poi mi vergognai perchè era solo Tor. Che paura.
Erano passate 2 ore e vagavamo ancora nella foresta. Vidi un ombra, non poteva essere Tor perchè era vicino a me. "Oh my god, cose?" chiesi indicando l'ombra.
CEDRIC POV'S
Guardai meglio la cosa che aveva indicato. "È solo un lupo mannaro" dissi calmo, poi vidi Emma sorpresa e spaventata e ci pensai.
"Un lupo mannaro! Aiuto"
EMMA POV'S
Presi la mano di Cedric e corremmo via. "Hagrid! Hadrid!" reclamavo mentre correvo. "Ragazzi!" disse Hagrid improvissamente, ci fermammo quando lo vedemmo. Insieme fuggimmo. Il lupo ci seguì. Hagrid gli lancio una legnata in testa, lui fuggì via spaventato. "Bene! La punizione è finita" disse Hagrid sfinito. "Ok" dissimo in coro io e Cedric.
Alleluia. Non ce l'ha facceco più, non potevo restare un minuti di più dentro quell"inferno.

Amore impossibile ~Cedric Diggory~  {Completa}Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang