Capitolo 69: Non farlo

210 15 2
                                    

(Qui c'è la melodia della una canzone Hello di Adele. Ve lo dico io quando farla partire ok? Dopo capirete il perchè. )
Ci materializzammo davanti alla Malfoy manor. Era molto più inquietante di quanto la ricordavo. C'era un teschio di pietra attacvato sul grande cancello. Mio padre aprii il cancello e mi spinse dentro. Caddi per terra e mi feci un grafio sulla caviglia. Lucius si avvicinò a e mi tirò su dal cappuccio. Mi mollò il cappuccio appena mi rimisi in piedi. "MUOVITI!!" mi urlò Lucius. Notai che era già davanti alla porta di casa. Corsi con fatica fino a lì. Appena arrivai lì mio padre, cioè Lucius, aprì la porta e spinse dentro. Io caddi per terra. Poi entrò lui. Sbatte la porta. "Chi è?" chiese Narcissa entrando nell'atrio seguita da Draco. Lucius prese la bacchetta. Cercai di mettermi seduta. Ci ero quasi riuscita. "Crucio!!!" disse Lucius colpendomi. Mi faceva malissimo. Continuavo a contorcermi senza urlare perché con volevo dargli soddisfazione. Lui continuò. All'improvviso non c'è la feci più e mi misi a strillare. Stavo soffrendo troppo. "BASTA PADRE!!!" urlò Draco. "COSÌ LA UCCIDERAI!!" disse Draco. Lucius mi guardò e si fermò. Draco corse da me. "Emma!!" mi chiamò. Mi alzai e con fatica corsi via diretta verso le prigioni. La porta era chiusa. Per fortuna avevo una coppia delle chiavi nella borsa. La aprii e fra le lacrime corsi dentro. Mi accasciai a terra, mi asciugai le lacrime con le maniche della felpa.
(Ora vi spiego il perchè dovete far partire la canzone ora. Perchè non trovavo nulla e quindi le battute saranno scritte. Ed Emma "cantera" Buon ascolto)
Cercai di calmare le lacrime.
"Cedric.." iniziai.
"Cedric....ti amo.." cantai "ti amo!!" cantai. "Mi manchi....ti amo...scusa per tutto quello che ho fatto di male....scusa...È tutta colpa mia...Cedric.......quanto vorrei che tu fossi vivo......mi manchi....amore mio..." cantai, alzandomi con fatica. "Cedric Diggory.....sei tutto per me io ti amo....ti adoro.....ti prego....torna da me....." mi fermai. mi asciugai le lacrime.
"Ricordo tutti i nostri momenti più belli e quelli meno belli. Ma ero con te...e stavo bene.......stavo bene" cantai piangendo. "...Mi manchi....Cedric!!" dissi toccandomi il cuore. "Credimi sto cercando di essere forte ma non riesco.....ti prego..dimmi che sei vivo....io ti amo....." cantai. "Ti amo....Cedric Diggory.....Tu sei tutto per me....sei la mia ragione di vita.....se tutto!!" cantai. Le lacrime ora mi ricavano il viso. "Ti amo...ti amo.....Cedric Diggory....Io ti amo... diggory...ti amo!!!" urlai. "CEDRIC DIGGORY Io ti amooo...ti amoo....spero che tu sia vivo...e se lo sei ti cercherò....ma sappi questo io ti amo......ti amo...Cedric Diggory....Cedric....Cedric....Cedric.." cantai. "Mi manchi.....ti...amo
......Cedric Diggory...C-c-c-edriccc D-Diggory io...io.....ti....io...io...ti...amooooooo!!" cantai accasciandomi a terra. Ora le lacrime mi ricoprivano il volto. "Cedric..." dissi. "EEMMA sei tu...Emma!!!" disse una voce. "Cedric?" chiesi.
Impossibile, era tutto nella mia testa. Chiusi gli occhi. "EMMA!!!" mi richiamò quella voce. È tutto nella mia testa cercai di convicermi. Cedric era.....
Non feci in tempo a finire che....
"CEEEDRICCC!!!" strillai. Cedric era lì circa a 2 metri da me con qualche graffio sulla faccia ma per il resto sano e integro. Era lui. Cedric era vivo. Corsi verso di lui. Non mi interessavano i dolori che avevo, non mi interessava più di niente. Cedric era vivo. Corsi ad abbracciarlo. Lui mi strinse a sè con le sue braccia calde e protettive. "Cedric!! Mi sei mancato così tanto!!" dissi stringendolo ancora di più. Mi staccai e lui mi baciò e io richiamai. "Ti amo!!" dissi. "Anch'io!!" disse lui. "Ahi!!" dissi. Mi accasciai a terra. "Emma!! Tutto bene? Che succede?" chiese Cedric preoccupato. Mi presi la caviglia fra le mani. Lui mi tolse delicatamente le mani per vedere cos'avevo e vidi un graffio bello lungo sanguinante. Bruciava tantissimo. "Ahi!!" continuai a lamentarmi. Lo guardai. Lui mi sorrise e io ricambiai. Solo ora vidi che non era in smoking, come l'avevo visto l'ultima volta ma indossava dei jeans, una maglietta bianca e una felpa color grigio chiaro. Gemetti ancora. Si tirò fuori la felpa e me la legò intorno alla caviglia. Io gemetti. "Ahh.." gemetti. "Calma...andrà tutto bene, ora ci sono io con te!!" disse lui. Respiravo a fatica. Ma alla fine mi calmai. Mi sentivo protetta da lui.
Non so quanto tempo passò. Ma mi svegliai sopra la gamba di Cedric. Aprii delicatamenre gli occhi. "Hey amore, ben svegliata!!" mi accolse lui. "Ciao....Ced....che ore sono?" chiesi sbadigliando. "Sono le....4.00 di pomeriggio!!" rispose lui con tono piatto. "Emma, mi è sorta una domanda!!" disse. "Dimmi pure!!!" risposi io. "Ma i Malfoy ti hanno portata in prigione o ci sei venuta tu?" chiese. "Sono corsa io...perchè volevo stare sola. Ma ho trovato te ed è un bene!!" risposi baciandolo. Sentimmo un rumore. Come una porta che sbatte. Ci staccammo spaventati. Ci alzammo in piedi. Mi attaccai a Cedric. Lui si mise davanti a me. Vedemmo qualcuno scendere le scale, era l'ombra di un maschio, questo era sicuro. Alto, postura perfetta. Era un Malfoy. Appena ci fu davanti lo riconobbi. "Draco!!" dissi quasi strillando. "Malfoy!!" disse Cedric. "Diggory!!" rispose Draco con disgusto.
Tirò fuori la bacchetta. Cedric prese la dalla tasca dei mie pantaloni. La puntarono una davanti all'altro. Scostai il braccio di Cedric. "Draco perchè sei venuto qui?" chiesi quasi con disgusto. "Sono venuto qui......per te!!" rispose.
Questa frase mi scombussolò e mi fece tornare calma. "Per...me?" chiesi titubante. "Sì, per portarti via da queste prigioni infernali e da quel...Diggory!!"
"Malfoy guarda che sono qui!!" disse Cedric. Draco rise. "Lo so...Diggory....non sono scemo!!" rispose Draco. "Malfoy..sicuro di non esserlo?" chiese Cedric quasi ridendo. "No, Diggory forse lo sarai tu!!" rispose Draco. "BASTA LITIGARE!!" urlai. Loro due mi guardarono. "Draco, per cosa sei venuto qui?" chiesi. Draco non rispose. Mi prese per mano e mi tirò verso l'uscita. Cedric non ci pensò due volte e mi prese per l'altra mano e mi tirò verso di lui. Avete presente il tiro alla fune? Ecco io mi sentivo la corda. Draco impugnò bene la bacchetta e la puntò verso Cedric. Draco disse qualcosa che non capii na era sicuramente un incantesmsimo perchè dopo che lo ebbe detto dalla bacchetta uscii un getto lucente che colpì il braccio di Cedric. Cedric cadde a terra toccandosi il braccio dolorante. Io stavo per andare da lui ma Draco che non mi aveva ancora mollata mi tirò verso di lui. Si diresse con me verso l'uscita. Io cercai di dimenarmi ma senza risultato. "Cedric!!" gridai. Lui gemette. "Emma...tranquilla, è solo una piccola frattura!!" rispose lui.
Appena usciti Draco mi portò in camera sua che stranamente era ordinata. Mi lanciò sul letto. Chiuse la porta a chiave dopo aver controllato che fosse chiusa bene si avvicinò a me. Io cercai di allontarmi ma capite che con una caviglia dolorante non è facile camminare. Lui si sedette sul letto vicino a me. Cercai di mettermi seduta e con fatica ce la feci. Gemetti. Draco se ne accorse e guardò la mia caviglia. Guardò con disgusto la felpa di Cedric. La tolse e la lanciò nell'angolo. Si tolse la sua e la mise sopra. Al contrario di quella di Cedric questa era fredda. Mi passò la mia camicia notte. La presi. Zoppicai fino al bagno. La poggiai sul calorifero.
Mi tolsi gli abiti vecchi e la misi.

Amore impossibile ~Cedric Diggory~  {Completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora