》Bloccata nel tempo

151 13 37
                                    


Hallo, croceristi!

Il passeggero che oggi è salito a bordo per un lungo, lungo viaggio si chiama LauraPafumi che ha scelto l'esclusiva Amethyst con meta Auckland. Questo significa che ha scelto una recensione completa.

 Questo significa che ha scelto una recensione completa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Opera: Bloccata nel tempo

Motivazione addotta per la lettura dell'opera: La mia storia è principalmente di fantascienza in quanto l'argomento principale tratta di viaggi nel tempo, ma ha contaminazioni anche thriller e sovrannaturale, nonché avventura e amore, in percentuale variabili. È la prima volta che mi cimento in una storia che non sia rosa o una classica storia d'amore, perciò il fatto che chi me la recensirà ami prevalentemente storie thriller e co. mi fa ben sperare che potrà giudicarla in ogni minimo dettaglio. È stata scritta in previsione di una richiesta tramite social di una casa editrice, che poi alla fine, dato il periodo trascorso da che gliela ho inviata, ha dimostrato poco interesse nella mia storia, e anche se posso essere felice che finora ha riscosso un certo successo, ho bisogno di conoscere il giudizio di altre persone. Ho chiesto altre recensioni in giro, ma ho paura che la situazione sia abbastanza lunga, e non voglio aspettare troppo. Spero che con questo servizio possa riceverne una in tempi molto più brevi.

Trama presentata dall'autrice: Per Andrea McLeap la carriera è la cosa più importante. Ha sacrificato tutta la sua vita per lei, dalla famiglia alle amicizie e perfino l'amore, ma quando sta per ricevere la tanto agognata promozione e diventare la più giovane primario di cardiochirurgia, un atto di curiosità la porta a vivere un'avventura particolare. Per via di un'invenzione creata dal padre, spinto a trovare un modo per salvare la vita all'altra figlia morta in circostanze drammatiche, Andrea si ritrova a viaggiare indietro nel tempo, saltando di vita in vita nei panni di alcune sue antenate vivendo situazioni pericolose ed emozionanti, con la costante paura di non poter tornare più in se stessa. Riuscirà il padre a riportarla al presente? Per Andrea l'unica cosa certa è che niente sarà più come prima.

 Riuscirà il padre a riportarla al presente? Per Andrea l'unica cosa certa è che niente sarà più come prima

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Partiamo con la recensione!

1. Grammatica, sintassi, lessico

In generale gli unici due consigli sono:

Crociere in letteratura - servizio recensioniWhere stories live. Discover now