Prologo

9.3K 212 79
                                    

Autore :Miss_McCall
Film /Libri:Harry Potter
Disclaimer : Harry Potter appartieni a
J. K. Rowling
Genere : Fluff, Erotico, Slice of life
Tipo di coppia :Slash
Note : OOC, Lemon, What if?
Personaggi :Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti
Coppia : Drarry

Link EFP :https://efpfanfic.net/
Link della storia :https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3537413

Note dell'autore Miss_McCall :
Inanzitutto ci tengo a precisare che la storia non segue in tutto e per tutto le vicende reali della seconda guerra magica di Hogwarts...le età dei personaggi non coincidono con il film, in quanto i ragazzi hanno 18 anni e no 17....come anche non coincide il periodo della guerra ,infatti nel film la guerra è finita a maggio, nella mia storia sia Harry che Draco all'inizio sono diciottenni...

Prologo

 

La guerra era agli sgoccioli.

O lui o Potter.
 “Uno non può sopravvivere se l’altro sopravvive, ma prima del fatidico confronto, chi ha tradito deve pagare.”
La voce sibilante di Voldemort si spanse per lo spiazzo antistante di castello, prima di lanciare un Avada Kedavra contro Draco, il rampollo della famiglia Malfoy.
Il raggio verde partì dalla bacchetta, ma non raggiunse mai il ragazzo, Lucius e sua moglie si lanciarono sulla traiettoria dell’Avada, venendo colpiti in pieno.

-Madre! Padre! –l’urlo del ragazzo riecheggiò nel silenzio, che si era venuto a creare.
Draco piangeva disperato sui corpi ormai esanime dei suoi genitori.

-Povero piccolo ragazzino, ti darò io una lezione per aver tradito il nostro Signore!! –Urlò uno dei mangiamorte ancora vivi, lanciando un incantesimo “Oblivion totalis” ,o almeno credeva, contro il biondo, che venne colpito in pieno, accasciandosi a terra.

-Malfoy!!!! –urlò Harry, tentando di raggiungere il compagno di scuola, venendo frenato dall’ennesimo incantesimo del Signore Oscuro.

-Potter, sono io il tuo avversario. –sibilò Voldemort, lanciando un Stupeficium contro il moro.

Il duello ricominciò senza esclusione di colpi.
 
 
 La seconda guerra magica si concluse con la vittoria di Harry Potter, il bambino che è sopravvissuto, contro Voldemort, il più potente Mago oscuro della storia.

Era finita.
 
-Madama Chips, come sta? –chiese Harry avvicinandosi alla donna, che stava controllando le condizioni di Draco.
Sporgendosi dalla spalla della medimaga, il giovane rimase spiazzato …
... Al posto del biondo ragazzo di diciotto anni, c’era un bambino di poco più di 4 anni, che respirava a fatica.

-Ma che cosa gli è successo? – continuò a chiedere il moro, accarezzando quello scricciolo.

-Non lo sappiamo Signor Potter, pensavamo che il ragazzo fosse stato colpito da un incantesimo di memoria, ma non appena ho iniziato a controllarlo, è tornato bambino. –cercò di spiegare la donna, anche lei interdetta.
-Ma se lo sottoponiamo ad un incantesimo di invecchiamento, potrebbe funzionare? –chiese ancora Harry, mettendo una mano sulla fronte del bambino.
-Non possiamo, purtroppo solo il San Mungo può fare un incantesimo del genere su di un bambino piccolo, è molto pericoloso. –Spiegò la medimaga, posando una mano sulla spalla del mago, che aveva sconfitto Voldemort.

-Quando verranno a prenderlo? I suoi genitori sono morti e non ha più nessun parente. Vorrei esserne informato Madama –chiese il moro, seriamente preoccupato, alzandosi dal capezzale del bambino.

-Tra poco più di una mezz’ora, ma non si preoccupi la farò mandare a chiamare prima che questo avvenga. –lo rassicurò la donna.

-Bene la ringrazio, ora se vuole scusarmi… -disse Harry allontanandosi, non prima di aver accarezzato di nuovo i capelli d’oro del bambino.

A chance to change Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora