Capitolo 1

14.8K 431 640
                                    

Autore :Miss_McCall
Film /Libri :Harry Potter
Disclaimer :Harry Potter appartieni a J. K. Rowling
Genere :Fluff, Erotico, Angst
Tipo di coppia :Slash
Note : Lemon, OOC, What if?, Tematiche delicate
Personaggi :Blaise Zabini, Draco Malfoy, George Weasley, Harry Potter, Un po' tutti
Coppia :Drarry
Link EFP :https://efpfanfic.net/
Link della storia :https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3382079









Prologo...Reagisci piccolo mio.
 


“Sono passati ormai 7 anni dalla sconfitta del Signore Oscuro, ad opera di Harry James Potter ( Il ragazzo sopravvissuto).”
Tutto era quasi tornato alla normalità: I negozi di magia, chiusi a causa della guerra, avevano tutti riaperto i battenti.
Anche il negozio dei “Tiri Vispi” di George e Fred riaprì.
George, dopo la morte di suo fratello, si era trasferito a New York per quasi 3 anni, il suo ritorno inaspettato fu una sorpresa per tutti e, quando, con stupore di tutti, comunicò il suo desiderio di riaprire il negozio, Harry si offrì spontaneamente come finanziatore.
……………………………………………………..

-Salve George! – urlò Harry per farsi sentire dal ragazzo.

-Ehi Potter! Cosa ci fa il “Capo Auror” da queste parti? Non sarò mica nei guai? - lo sfotté il ragazzo scendendo le scale, notando Harry in alta uniforme. -No George, tranquillo sono solo venuto per un saluto…. Ho appena finito il turno – Spiegò il ragazzo sedendosi scompostamente su una sedia

-Mhm …Ma davvero? - chiese dubbioso George sedendosi a cavallo di una sedia continuando – Dai “Grande Eroe” cosa bolle in pentola? Da cosa stai scappando? -Chiese con un ghigno.

-Non sto scappando da nessun…..-cercò di difendersi Harry venendo subito interrotto dal rosso.

-Harry caro, ti conosco da anni ormai. Cosa ti preoccupa? - lo interruppe George sorridendo, sicuro di aver toccato il tasto giusto con Harry.

-Beh in verità qualcosa c’è George…Oggi ho firmato gli ultimi documenti del caso “Malfoy” sull’esproprio di tutte le loro proprietà….insomma secondo quei documenti ufficiali, Draco Malfoy finirà sul lastrico- finì Harry con rammarico osservando la faccia sconvolta dell’amico.

-Harry! Ma tu non puoi fare niente al riguardo?...Se gli togliete anche quel poco che gli è rimasto che ne sarà di lui?- urlò George adirato.

-E’ esattamente questo il problema, io ho le mani legate , ma essendo il capo degli Auror ho l’obbligo di firmare, ed inoltre sono anche preoccupato di come la prenderà Draco- si sfogò il ragazzo serrando i pugni.

-Ne hai parlato con Ron ed Hermione? – chiese cauto George notando l’altro incupirsi maggiormente.

-A loro non interessa, anzi a dirla tutta Ron si è offerto anche di Schiantarlo se Malfoy dovesse opporre resistenza- Spiegò in tono nervoso l’Auror.

-Ok Harry, passi per mio fratello ma Herm... lei è un magi-avvocato, non potrebbe fare qualcosa?-chiese il rosso alzandosi e dirigendosi verso il piccolo bar dietro al bancone.

-Ci ho provato ma il documento e irreversibile, e poi lei mi ha detto espressamente che non glie ne frega nulla di Malfoy- spiegò Harry con una nota di disappunto nella voce.

-Capisco….Tieni e fresca..- disse George, tornando a sedersi, porgendo una birra babbana fredda all’amico, che l’accettò ringraziando.

Harry mandava giù la birra a grandi sorsi, sotto lo sguardo attento di George.
Era il momento buono pensò quest’ultimo.

-Ti piace ancora Malfoy vero Harry?-chiese a bruciapelo il rosso notando le guance dell’amico imporporarsi.
Harry ,che intanto stava mandando giù un altro sorso di birra, a quella domanda trasalì ,iniziando a tossire per la birra andatagli di traverso.

Reagisci piccolo mio. Where stories live. Discover now