Fidati Di Me! Non Ti Lascio

10.4K 425 827
                                    









-Oddio amico che gli è successo?- chiese Ron avvicinandosi e prendendo Draco, che si stava lentamente risvegliando, sentendo il vento gelido sul viso.

-E’ svenuto, credo abbia la febbre alta-disse Harry dando un sacchetto di monete a Eric e mettendone un altro in mano alla bambina, con l’ordine di distribuirlo a tutti in modo equo.

-Non mi toccate … lasciatemi in pace- disse Draco accorgendosi che Weasley stava per prenderlo in consegna, iniziando ad inquietarsi.

-Draco va tutto bene, calmati siamo venuti solo a riportarti a casa- intervenne Hermione, cercando di calmarlo, ma contemporaneamente cercando aiuto da Harry.

-Draco, Hermione ha ragione, devi fidarti di noi- disse Harry sfiorandogli la spalla, cercando di calmarlo.

-Non ci penso nemmeno- disse Draco iniziando a tossire furiosamente- Voi bastardi mi avete tolto tutto e io non ho intenzione di farmi toccare da voi- urlò il biondo, accasciandosi a terra in cerca d’aria.

-Malfoy senti quello che è successo è stata solo colpa mia, Harry non ne era nemmeno al corrente, ho agito senza il suo permesso, se vuoi avercela con qualcuno prenditela con me , ma fatti aiutare almeno da Harry- disse Ron spiegando a grandi linee la dinamica dei fatti.
Harry intanto si era avvicinato ancora sorreggendo Draco per non farlo collassare a terra.

-Va bene, verrò con te, ma non mi fido di loro- disse tra un colpo di tosse e un altro Malfoy , accettando l’aiuto di Harry.

-Bene è già qualcosa- disse Harry sorreggendo il corpo gracile e malnutrito di Draco.

……………………………………………………

Arrivarono a Grimmund place quasi subito grazie alla smaterializzazione congiunta , Harry aveva ancora il braccio ancorato al corpo di Draco.

-Cruk! – chiamò a gran voce Harry , e con un POP , l’elfo comparve mostrandosi al suo padrone con un inchino.

-Mi ha chiamato signore, Cruk era di la……Ohhh padron Draco!!!- esclamò l’elfo sorridendo.

-Si Cruk l’ho trovato , ora per favore tu e Kreacher… andate a preparare un bagno caldo nella stanza degli ospiti per Draco e dopo andate a preparare la cena per tutti – ordinò Harry ricevendo l’ennesimo inchino dal elfo prima di sparire.

-Harry ma quell’Elfo….- chiese Hermione curiosa.

-Si Herm è l’elfo di casa Malfoy , siccome nemmeno lui poteva restare più là gli ho chiesto se voleva venire con me e lui ha accettato- spiegò a grandi linee il ragazzo, mentre posava Draco , che era svenuto di nuovo, sul divano.

-Padrone la sala da bagno è pronta- disse Cruk materializzandosi di fronte ad Harry.

-Grazie Cruk puoi andare- disse Harry praticando un Levicorpus su Draco, rendendolo più leggero, in modo da poterlo trasportare senza fatica.

-Harry vuoi una mano?- chiese solo allora Ron , che era stato in silenzio per tutto il tempo.

-No Ron grazie , anzi potresti farmi un favore?- chiese Harry girandosi verso l’amico.
- Puoi portarmi tutti i rapporti di questi ultimi giorni? Vorrei dargli un occhiata- disse Harry sorridendo

-Tutto quello che vuoi capo- rispose Ron simulando il gesto del saluto militare

-Harry io devo tornare a lavoro , ci vediamo stasera- disse Hermione abbracciandolo.

-D’accordo Herm vi aspetto entrambi per cena allora- sorrise Harry avviandosi al piano di sopra con Draco tra le braccia.

……………………………………………………

Reagisci piccolo mio. Where stories live. Discover now