[Nome Cognome]
-"Ahi..."
Ero davanti lo specchio e guardavo i lividi che avevo sul corpo. La sessione di allenamenti, durante la quale continuai ad allenarmi con Ojiro nei combattimenti corpo a corpo, fu molto dura. Le prime volte fu davvero frustrante, non riuscivo a combinare granché e venivo messa al tappeto in poche mosse, ma poi riuscii a migliorare. Certo, non ero ai suoi livelli, ma almeno qualche volta riuscii a colpirlo.
Sicuramente avrei avuto bisogno di allenarmi ancora, ma non c'era più tempo: il giorno del Festival dello Sport era finalmente arrivato.
Ojiro mi consigliò di andare da Recovery Girl, ma non volevo disturbarla per così poco. Non era poi così grave e inoltre i lividi sarebbero passati da soli. Dopo aver dato un'ultima occhiata, indossai la tuta ed uscii dalla mia stanza. Saremmo partiti in mattinata, dopo aver fatto colazione. Il professor Aizawa ci disse che sarebbe venuto a prenderci in mensa non appena fosse arrivato il pullman.
Avevo lo stomaco chiuso, per cui quando arrivai andai a sedermi insieme ai miei compagni senza prendere niente da mangiare. Erano tutti molto emozionati e parlavano di ciò che avremmo dovuto affrontare.
-"Ehi [Nome], non mangi niente?" mi domandò Sato.
Scossi la testa. -"Sono troppo nervosa..."
-"Capisco, ma secondo me dovresti mangiare qualcosa..." mi suggerì. -"Rischi di sentirti male."
-"Ha ragione." approvò Sero. -"Dimmi cosa vuoi, vado a prenderlo io."
Non feci in tempo a rispondere che Tokoyami mi passò il suo vassoio sul quale c'era ancora qualcosa da mangiare.
-"Prendi." mi disse semplicemente.
Lo guardai stupita. Da quella fatidica sera io e lui non ci eravamo più parlati e quelle poche volte che eravamo insieme a malapena ci guardavamo; quella mattina invece mi stava offrendo parte della sua colazione. Quel gesto mi fece molto piacere, ma soprattutto mi fece rendere conto che ormai non ero più arrabbiata con lui, bensì che sentivo la sua mancanza. Avrei tanto voluto passare di nuovo del tempo con lui e Dark Shadow.
-"Grazie Toko." risposi abbozzando un sorriso e iniziai a mangiare.
Più tardi il professor Aizawa ci raggiunse.
-"Il pullman è arrivato." ci annunciò. -"Siete pronti?"
Tutti quanti ci alzammo e ci recammo fuori, dove vidi gli studenti delle altre sezioni accompagnati dai rispettivi professori. Al nostro arrivo, molti di loro ci fissarono e la maggior parte non aveva una sguardo amichevole.
-"Cos'hanno da guardare?" domandò Kirishima infastidito.
-"La competizione è già iniziata..." commentò il professore. Tutti noi lo guardammo senza capire e lui sospirò prima di andare avanti. -"Come vi ho già detto, tra il pubblico ci saranno molti eroi professionisti, i quali vi osserveranno attentamente e giudicheranno se prendervi per un tirocinio. Dopo l'attacco alla USJ, siete stati al centro dell'attenzione mediatica e quasi sicuramente molti eroi vi avranno già adocchiato..."
-"Questo vuol dire che..." iniziò a dire Yaoyorozu.
-"Esatto..." la interruppe Aizawa. -"Ciascuno di loro farà di tutto per superarvi e primeggiare. Non abbassate la guardia e fatevi onore."
STAI LEGGENDO
Tokoyami Fumikage x Reader ITA (My Hero Academia)
FanfictionIn un mondo dove l'80% della popolazione è in possesso di un'Unicità, sembra che il sogno dei giovani dotati di un potere sia quello di diventare un eroe. Una cosa che anni fa rimaneva solo un sogno, adesso è possibile. In una notte stellata, [Nome]...