Supernatural Blood OC

39 4 2
                                    

Nome:
Hanna

Cognome:
Darkmoon

Età:
16, un mese ai 17

Aspetto umano:

Aspetto umano:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Creatura:Umano, cacciatore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Creatura:
Umano, cacciatore

Carattere:
Ha un animo artistico e alternativo  è un amante della pittura, della scrittura e della letteratura.  ha un temperamento indipendente e autonomo, un po' ribelle e sbarazzino per via delle continue attenzioni della famiglia e della iperprotezione da parte del fratello. È una ragazza equilibrata, gentile, permalosa e testarda, è dotata di un'ampia dose di coraggio, altruismo e generosità. Ama fare scherzi, è giocosa e estroversa.

Storia:
Ha vissuto da sempre con la famiglia a Damling City, non sapendo che però essa manteneva un segreto molto importante, e si è sempre confidata con il fratello quando qualcosa non quadrava, fino quando Alex, suo fratello, ha compiuto 14 anni, e a quel punto anche lui ha incominciato a tenerle nascosto qualcosa.

Segni particolari:
Ha una cicatrice sul braccio causata da degli di un coyote mannaro

Curiosità:
-ama vestirsi con abiti vintage e colorati
-spesso si tinge le punte dei capelli con colori strani e luminosi
-suona il violino
-adora le fragole
-sta scrivendo un romanzo fantasy, che parla di creature sovrannaturali, anche se quando lo ha iniziato (insieme al suo migliore amico) non conosceva il vero mondo sovrannaturale
-ha fatto per un po' danza classica, poi ha capito che non faceva per lei ed è passata alla danza pop
-ama disegnare e dipingere, è veramente brava
-ha completamente dipinto di disegni

Arma:

Come è venuta a conoscenza del mondo sovrannaturale?:Era luglio dell'estate prima del nuovo anno scolastico, Si trovava con il suo migliore amico in una strada abbandonata, quando i due hanno visto due occhi luccicanti e il suo amico è stato attac...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Come è venuta a conoscenza del mondo sovrannaturale?:
Era luglio dell'estate prima del nuovo anno scolastico, Si trovava con il suo migliore amico in una strada abbandonata, quando i due hanno visto due occhi luccicanti e il suo amico è stato attaccato allo stomaco, poi l'animale ha colpito Hanna sul braccio con i suoi artigli e le ha sbattuto la testa su un muro, provocandole una commozione celebrale, quando Alex e il resto della sua famiglia sono venuti a soccorrerli, uccidendo il coyote mannaro e salvando la vita ai due. Dopo essere tornata a casa dall'ospedale i suoi genitori le hanno raccontato tutto,quindi per lei il mondo sovrannaturale è una cosa piuttosto nuova.

Orientamento sessuale:
Etero

Disponibile per relazioni:
Certo

_______________________________________

Ecco la penultima UnaStilinski, va bene?
( Clo mi ha attaccato la Cloaggine compulsiva per Oc, non riesco a trattenermi...😂)

MY OCWhere stories live. Discover now