Valuarda

36 2 3
                                    

Nome
Alaya

Cognome
Non possiede un cognome, è nata orfana

Età
Nonostante quello che si possa pensare, Alaya ha solamente vent' anni

Ruolo
Prostituta


Aspetto

Aspetto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Alaya è una ragazza di altezza media, non supera il metro e sessantacinque

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Alaya è una ragazza di altezza media, non supera il metro e sessantacinque.
È piuttosto magra, le sue forme sono molto accentuate e il seno è piuttosto prosperoso.
La pelle è scura, almeno per il luogo in cui abita, i lineamenti del viso sono morbidi e delicati, la fronte è ampia, le labbra sono sono morbide e carnose.
I capelli, che le arrivano fino al fondo schiena, sono mossi, di un marrone tendente al nero.
Gli occhi sono di un marrone caffè, e spesso li contorna con del trucco nero che li accentua.

Carattere
Anche se da un occhio esterno potrebbe sembrare solo una stupida, Alaya è una donna seducente, astuta
con un talento naturale nel manipolare le persone.
É una ragazza che sa usare molto bene il fascino femminile, d'altronde considerando il suo lavoro è piuttosto ovvio che abbia imparato, anche perché se no non sarebbe riuscita a sopravvivere.
Venderebbe anche il suo amico più caro per salvarsi la pelle, è cresciuta in modo da non fodarsi di nessuno, è spietata quando si parpa della sua salvezza, e sarebbe disposta a fare di tutto per avere una vita migliore di quella che ha.
A questo proposito è molto invidiosa di tutte le nobildonne, e detesta quelle ingenue che odiano essere nobili, è convinta che se passassero anche in solo minuto della sua vita si rimangerebbero tutto.
È una ragazza piuttosto perspicace e molto intelligente
Usa il suo corpo come mercanzia, non si vergogna nel farlo, è l'unico modo che ha per sopravvivere, ma cerca comunque in tutti i modi di trovare un modo per arriccchirsi così che non sia più costretta a fare la prostituta.

Abilità
Se si può considerare come abilità è molto brava a sedurre gli uomini
Inoltre, anche se non si direbbe, è abile nei conti, cosa davvero rara per una come lei.

Curiosità
Fa questo lavoro da quando aveva tredici anni

Ha abortito all'età di sedici anni, non poteva avere un'altra bocca da sfamare, e poi l'essere incinta non le avrebbe fatto fare il suo lavoro per minimo quattro mesi, e non sarebbe riuscita a mantenersi.

Famiglia
Non ne ha una, è orfana della madre e non ha idea di chi sia il padre, sa soltanto che sua madre era una prostituta e che è morta poco dopo della sua nascita

Passato
Nata da una schiava deportata e un'uomo che frequentava il bordello da questo il suo colore della pelle, Alaya nasce in una una giornata di primavera nel bordello dove lavorava la madre, Ashara,rimasta incinta di lei da un cliente di cui ovviamente non sapeva niente, probabilmente era un semplice mercante o una guardia.
Ashara era una schiava che era stata deportata e venduta ai proprietari del bordello, che avevano scelto proprio lei per il suo colore della pelle, più scuro di quello Alaya, che la rendeva speciale e diversa.
Ashara muore due mesi dopo la nascita della bambina, a causa di una malattia contratta mentre lavorava.
La piccola Alaya di solo due mesi, rimane da sola, ma il proprietario del bordello decide di tenerla, sapendo che una volta divenuta donna gli avrebbe fatto fare grandi affari, esattamente come la madre.
Cresce quindi nel bordello, dove fin da quando è bambina viene non solo addestrata alle arti della seduzione e del far provare piacere ma anche le viene insegnato a leggere e a fare i conti.
Quando compie tredici anni, l'età in cui diventa donna, i proprietari mettono "in vendita" la sua verginità a chi offre di più.
La ragazzina dopo "il suo primo lavoro sul campo", come l'aveva definito il proprietario del bordello, inizia a lavorare come prostituta, e, esattamente come l'uomo aveva predetto, il suo colore di pelle e quindi "il suo essere speciale" rendono molti soldi al bordello che però, quando lei aveva quindici anni fallisce e quindi si ritrova a lavorare in strada e la sua vita, già difficile prima, diventa quasi impossibile.
Mette in atto tutte le sue capacità per procurarsi dei soldi per sopravvivere, e all'età di sedici anni rimane incinta, per cui decide di abortire per non avere un'altra bocca da sfamare.
Passa a lavorare da un bordello all'altro, e molto spesso si riduce a non riuscire ad avere soldi per mangiare anche per più giorni.
Passa così gli ultimi anni della sua adolescenza, e il suo carattere si fa sempre più freddo rispetto alla bambina dolce e solare che era prima, diventa sempre più diffidente nel prossimo, e capisce che non può pensare a nessuno a nessun'altro che a sè stessa.

______________________________________
Ecco l'ultima, finalmente, va bene?
DebbieWright_
UmbraeVenator01
Metal_nerd

MY OCWhere stories live. Discover now