Valuarda

76 7 23
                                    

Nome:
Eylwen

Cognome:
Hyrum (in precedenza Flarisse)

Età:
39 anni

Ruolo:
È la moglie del capo famiglia degli Hyrum

Prestavolto:

Prestavolto:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Eylwen è una donna definita da tutti di splendida bellezza, ha lunghi capelli biondo dorato che raccoglie spesso in pettinature molto complicate

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Eylwen è una donna definita da tutti di splendida bellezza, ha lunghi capelli biondo dorato che raccoglie spesso in pettinature molto complicate. Ha degli scintillanti occhi azzurro ghiaccio e delle labbra rosate e carnose.
Ha una corporatura snella, le curve sono giuste e al posto giusto. È piuttosto alta, se si considera la altezza media della sua casata di nascita, i Flarisse.

Carattere:
Eylwen è una donna dal carattere molto forte, è astuta e spietata, usa la sua straordinaria bellezza e il suo fascino per ammaliare le persone.
È ostinata, avida, egoista istintivamente narcisistica, manipolatrice e ferocemente determinata a raggiungere i suoi obiettivi, non importa se il mondo intero ne soffrirà.
Le provoca molta rabbia pensare che solo perché è donna le persone la ritengano inferiore, per questo lotta sempre con tutte le sue forze per far capire a tutti il suo posto nel mondo.
Fa eccezionalmente affidamento sulla reputazione, il potere e l'influenza del suo nome.
È una donna violenta, subdola e talvolta capricciosa, reagisce in modo aggressivo quando le cose non vsnno come vorrebbe lei o quando sente di essere minacciata, contraddetta o indebolita.
C'è una sola cosa che le importa più di sé stessa o del potere, ovvero i suoi figli, che ama al di sopra di qualsiasi cosa, farebbe di tutto pur di proteggerli e renderli felici.

Abilità:
Anche se non è una cosa molto da donna, che nella sua era è spesso messa da parte nelle questioni politiche, Eylwen è molto esperta in intrighi politici, sicuramente molto più di molti nobili del regno.
È anche molto abile nel campo dei veleni, ne sa creare di rutti i tipi.

Curiosità:
-ha una schiera di spie in tutta Valuarda, anche a corte, vuole sempre sapere tutto riguardo alle altere casate del regno
-

ama il vino
-si fa arrivare vestiti ingioiellati da tutto il regno, fa di tutto per ostentare la sua ricchezza, potenza e bellezza


Famiglia:

~Marito: Alaric Hyrum _Bisk8_
Eylwen si è sposata in giovane età, a quattordici anni per essere precisi.
Non era sua intenzione sposarsi, ma suo padre l'ha obbligata a farlo per stringere un'alleanza con la casata degli Hyrum.
I primi anni di matrimonio non sono stati male per la ragazza, certo, non si può dire che quello che provava per Alaric fosse amore, ma comunque le piaceva stare in sua compagnia.
Man mano che gli anni sono passati però, Eylwen ha perso sempre più interesse nei confronti del marito, che considerava troppo austero, scorbutico e soprattutto troppo diverso da lei.
Dopo la morte del loro primo figlio si è distaccata completamente dal marito perché egli accusava il secondogenito, Jared, per la morte del ragazzo. Lo tradisce molto spesso con altri uomini, sia per il piacere che per avere delle persone fedeli solo a lei al castello.

~primogenito: Urian Hyrum (decetudo)
Il suo primo figlio si chiamava Urian, ed Eylwen lo ha amato molto, infatti è rimasto distrutta dalla morte del ragazzo per mano di alcuni briganti, che per vendetta ha ordinato fossero torturati e poi scuoiati vivi.

~secondogenito: Jared Hyrum Metal_nerd
Eylwen ha sempre avuto un debole per Jared, è il suo figlio preferito, e quando Urian è morto e Alaric ha incominciato ad accusare Jared della morte del fratello, lei lo ha difeso a spada tratta, nessuno può accusaare il suo bambino senza pagarne le conseguenze.

~nuora
Ha sentimenti contrastanti nei confronti della ragazza, da una parte tiene lei, essendo nella sua situazione di aver sposato un uomo per volontà dei genitori, dall'altra ha paura che possa ferire i sentimenti di Jared e che possa minare la sua autorità.

~nipote
Vuole molto bene a sua nipote, in parte perché è sangue del suo sangue in parte per la dolcezza della bambina.

~sorella maggiore: Elysande Flarisse lacrymediluna 
Ha sempre avuto uno stretto rapporto con la sorella maggiore, Elysande Flarisse, a cui vuole tuttora molto bene. Anche se talvolta litigavano, non ha mai avuto del risentimento nei suoi confronti.
Per quanto riguarda la famiglia di sua sorella, vuole bene a tutti i duoi nipoti, tranne che a Morgana, è troppo un maschiaccio per lei e non approva la sua condotta.

Passato:
Figlia di Percival e Kwentrith Flarisse, Eylwen è nata in un caldo giorno d'estate, e quel giorno le campane del castello hanno suonato tutto il giorno per annunciare la sua nascita.
Ha avuto un'infanzia come una qualunque nobildonna, mentre i ragazzi venivano allenati con le spade, a lei, a sua sorella maggiore, e a le loro coetanee nobili veniva insegnato l'arte del cucito e della musica, e venivano preparate al matrimonio.
Quando aveva quattro anni suo padre si accordó con Lord Hyrum per darla in moglie al figlio Alaric.
Fin da piccola però ha dimostrato una intelligenza e arguzia fuori dal comune, e uno spiccato interesse per la politica.
A quattordici anni si è sposata con Alaric Flarisse, e fin da subito ha fatto capire alla servitù e ai nobili del castello chi comandasse nel castello.
I primi anni di matrimonio sono ststi tutto sommato felici, ma con il passare degli anni Eylwen si allontanò sempre più dal marito, perché non riusciva a comprenderlo e andarci d'accordo, vista i loro caratteri completamente opposti.
All'età di quindici anni, un'anno dopo delle nozze, ha avuto il primp figlio, Urian, che ha amato molto, ma non tanto quanto ama Jared, il secondogenito, nato due anni dopo, quando lei aveva diciotto anni.
Durante i seguenti venti anni non fu fedele al marito, ma anzi, lo tradiva spesso con altri nobili, ma comunque passava molte notti con lui.
La morte del loro primogenito, causata da una infezione di una ferita inferta da un gruppo di briganti che lo attaccarono quando stava andando a cavallo con il fratello Jared, fu la goccia che fece traboccare il vaso, e il loro matrimonio andò completamente in pezzi, un po' per la morte del figlio in sé ma soprattutto perché Alaric dava la colpa della sua morte a Jared, Eylwen decise di trocare completamente il loro matrimonio, rimanendo sua moglie solo come titolo.
______________________________________
M

etal_nerd
UmbraeVenator01
DebbieWright_
Va bene?

MY OCWhere stories live. Discover now