E' stato solo sesso

169 5 0
                                    


POV DARYL

Quando si trasferirà qui definitivamente col cazzo che resta fuori fino alle 2 di notte, anzi le 2.30, può anche cercarsi una sistemazione diversa se non sarà d'accordo! Cazzo anche Rick è tornato da non so dove, una ragazzina come lei dovrebbe già essere a casa da un pezzo e non capisco come Maggie non si sia incazzata quando è tornata e ha scoperta che la sorella non fosse ancora rincasata!

Mi sto rigirando il telefono tra le mani da un po' e sono indeciso se aspettare ancora, mandargli un messaggio o chiamarla. Opto per la prima opzione di certo quando tornerà mi sentirà! La sua chat è scesa parecchio negli ultimi mesi e più scendeva più mi incazzavo, credevo di volerla allontanare e ci sono pure riuscito a quanto pare ma non la voglio lontana, la voglio tutt'altro che lontana! Che cazzo mi prende!

\\\

Pensavo che Merle fosse coglione ma anche Maggie non scherza mica, la sorella la viene a trovare una volta al mese e lei non si prende neanche due giorni di ferie e la ragazzina si ritrova chiusa in casa da sola o peggio con me. Cazzo è piccola ma è una provocatrice nata con il sottoscritto soprattutto, è nato qualcosa di strano tra noi, io la sfotto e lei mi risponde, un botta e risposta abbastanza interminabile ma è molto divertente; me la scoperei ma ha diciotto anni e non voglio ritrovarmi senza palle perché la sorella stronza fa la stronza quando non serve farlo. Beth ha un culo da favola che ti fa dimenticare il suo piccolo seno, l'ho studiata bene la piccola Greene, come lei ha fatto con me. Quegli occhioni blu penso abbiano vita propria, a volte ce l'hanno perché tradiscono spesso quello che lei vuole mostrare: ad esempio quando battibecchiamo sembra incazzata ma i suoi occhi sperano che il nostro diverbio prosegua per molto tempo.

Ora se ne sta sul divano a guardare chissà cosa mentre io sono appena uscito dalla doccia e tutti gli altri sono a lavoro mentre io oggi mi sono preso un giorno di riposo non ricordandomi che c'era la ragazzina qui.

"Daryl", ora inizia a fare la logorroica, chi cazzo me l'ha fatto fare?

"mmh"

"avevi detto che"

"non ho detto oggi e soprattutto adesso" la interrompo subito perché con lei è meglio mettere le mani avanti, non so come mi ha convinto ad accompagnarla in un centro commerciale per fare spese visto che la sorella che si ritrova è una stronza,

"ma sei qui, daii.. ti prego", sorride e mi guarda speranzosa, scuoto la testa mentre cerco qualcosa da mettere nello stomaco; "dai dai dai dai dai dai dai!!!" e poi lo fa, mi abbraccia,

"ragazzina sei una sanguisuga!"

"grazie!" bacio sulla guancia e ormai sto stringendo così forte i pugni che sento le mie unghie nella carne, odio quando lo fa e lei sa che mi da fastidio,

"non ho detto si", e non si ancora staccata e mi sta sorridendo,

"non so che mettere alla festa di Rosita"

"verrai anche tu?"

"non mi vuoi?".

|||

Le 2:37, dove cavolo è finita?

POV BETH

La cena è andata bene anche se a tratti è stata molto noiosa soprattutto quando Spencer ci provava, cosa che ha anche continuato a fare dopo quando per non so quale disgrazia ci siamo ritrovati tutti nello stesso locale a bere qualche drink e passare del tempo insieme, in realtà ero intenzionata a passare del tempo insieme a Noah e ad Amber per conoscerli meglio. Ho invece scoperto che Spencer è quello che ci prova con tutte le matricole ma la cosa non mi sorprende neanche molto, è bello però il suo modo di fare mi da fastidio.

The Walking FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora