Ventiquattro

220 38 3
                                    

Andy era così eccitato quella sera.

Il suo ragazzo aveva finalmente trovato del tempo per portarlo ad un vero appuntamento: aveva prenotato una cena in un ristorante di lusso.
Si frequentavano ormai da un po', fra tre giorni avrebbero festeggiato due mesi. Andy e il suo ragazzo avevano una bella relazione; le persone, a volte, ne erano gelose ed avevano certamente ragione ad esserlo.

Erano così felici insieme; anche se non potevano vedersi sempre, dato che vivevano ad un'ora di distanza l'uno dall'altro, trovavano sempre il modo di uscire o di stare assieme e semplicemente coccolarsi.
Qualsiasi teenager sogna di avere un ragazzo dolce come lo era il fidanzato di Andy: quando uscivano gli portava sempre delle rose bianche, le sue preferite.

"Sarò lì tra cinque minuti, piccolo, okay?" Andy sentì la sua voce nel telefono e si fece piccolo. Mikey sapeva che non gli piacevano le telefonate, quindi perchè non gli aveva semplicemente mandato un messaggio?
"Okay..." sorrise per il nomignolo che aveva usato.
"Ho una sorpresa per te, comunque."

"Davvero?" ridacchiò entusiasta.
"Sì. A fra poco." disse e chiuse la telefonata prima che Andy potesse chiedere qualcosa al riguardo. O che potesse dirgli 'ti amo'.
Andy arrossì pensando che avrebbe potuto dirglielo tutte le volte che voleva più tardi. Perchè lo amava veramente, talmente tanto che era diventato pericoloso. Ma i suoi sentimenti erano ricambiati e non aveva nulla di cui preoccuparsi.

Si guardò allo specchio per l'ultima volta, assicurandosi di essere abbastanza bello; sentì suonare il campanello e andò ad aprire.
"Ciao." Mikey era di fronte a lui, stupendo come sempre, con una rosa bianca in mano. Andy ricambiò il saluto e lo ringraziò, baciandolo. Mikey sorrise e approfondì il bacio, con troppa passione a dire il vero. Andy arrossì, non voleva mostrare che il modo in cui lo aveva baciato lo aveva fatto sentire a disagio, dopotutto Mikey era il suo ragazzo. Poteva fargli tutto ciò che voleva, sapeva che non lo avrebbe mai ferito.

Quando arrivarono al ristorante Mikey iniziò a comportarsi in modo strano, ma Andy non gli prestò molta attenzione. Il maggiore ordinò del vino rosso molto pregiato; Andy lo ringraziò e ne prese un sorso, trovandolo abbastanza disgustoso, considerando che aveva solo diciannove anni e che non aveva mai bevuto alcool. Si sforzò di sorridere e poi lo mandò giù; Mikey ricambiò il sorriso, non avendo la minima idea che a Andy non piacesse il vino.

"Quindi... stavo pensando" esordì, prendendo le mani di Andy, facendolo arrossire e guardare per terra "che forse, tu potresti... venire a vivere con me? So che è un po' presto, ma voglio passare ogni secondo con te." disse. Andy annuì velocemente e strillò emozionato "Mi piace davvero tanto quest'idea", poi gli diede un bacio sulla guancia, pieno di felicità.

"Okay, allora avverti tua mamma e prepara le tue cose per domani. Ti aspetto." sussurrò per poi baciarlo con foga.

Se solo Andy avesse saputo cosa sarebbe successo.

* justfovvs

A/a: volevate un capitolo dove Rye salvava Andy eh? E invece no :D

Toy || Randy || ItalianWhere stories live. Discover now