Nuovo arrivato

92 4 11
                                    

Povs Discourage 

Discourage: Non è niente di grave. Guarirà in due giorni massimo.

Mentre medico la caviglia di Tracer il monitoraggio sul muro si attiva e fa vedere mio padre che mi dice di andare in città a recuperare uno dei membri più giovane di Overwatch. Lascio Tracer a Mercy, esco dalla nave e mi dirigo in città. Arrivato, inizio a cercare ma non mi hanno nemmeno dato dato le coordinate. Continuo a cercare per le strade finché non vedo lei. È la stessa della foto che mi ha fatto vedere papà. Decido di seguirla

Che carina. Aspe-COSA?! COSA HO PENSATO??! Va bene, svuota la mente e concentrati sulla missione. Riguardo  in quella direzione non   vedendola più.

Discourage: Ugh cazzo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Discourage: Ugh cazzo.

Mi in cammino in quella direzione seguendo il suo odore. Appena svolto un angolo me la ritrovo addosso inseguita da degli assaltatori. Io la prendo per la mano e me la tiro dietro mentre scappiamo.

D.VA: Ma tu chi sei?
Discourage: Sono quello che è stato mandato a prelevare è a portare al sicuro il tuo culo. E adesso muoviti!

La lancio su un soffitto. Io salto da una parete all'altra arrivando in cima. Prendo una granata e la lancio uccidendo almeno 7 assaltatori.

Discourage: Muoviamoci. Ne stanno arrivando altri.
D.VA: Posso cavarsela tranquillamente da sola.
Discourage: Hai la pistola scarica e per di più il percussore e difettoso.
D.VA: Beh non mi sembra che tu abbia delle armi.

Mi giro verso di lei con la mano vicino al suo faccino e fuoriesco i miei artigli.

Discourage: Smettila di parlare e andiamo.

Lei fa l'imbronciata e non so perché mi sembra ancora più cari-Non di nuovo. Ma che mi prende oggi? Prima la porto alla nave e prima gli posso stare il più lontano possibile. Dopo un po decido di saltare giù da uno dei tetti. D.VA indugia un pochino ma poi salta anche lei. La prendo in braccio al volo. Arrossiamo parecchio sia io che lei per la vicinanza fra le nostre facce.

D.VA: P-puoi anche mettermi g-giu.
Discourage: Ah si scusa.

La faccio scendere per poi uscire dal vicolo e per poco non essere schiacciati dal piede di un camminatore. Venia. O anche accerchiati da una decina di assaltatori. Quanti problemi per prelevare una ragazza. Gli assaltatori sparano, ma prima che i colpi arrivino a noi abbraccio D.VA e con le mie ali che ci circondano la proteggo dai colpi. Appena finiscono di sparare gli uccido uno ad uno con i miei artigli. Subito dopo punto al camminatore al quale stacco una delle due gambe facendolo cadere. Subito finito D.VA mi spinge in un vicolo.

D.VA: Chi sei veramente?
Discourage: Sono il figlio maggiore di Scavenger.
D.VA: Davvero?!
Discourage: Se hai finito possiamo raggiungere la Nemesis.

La faccio salire sulla mia schiena e prendo il volo senza trasformarmi. Poco dopo però ci ritroviamo inseguiti da dei caccia Tiè. Qualcosa non va. Come facevano a sapere dove eravamo?

Multiverse Transformers Un nuovo inizioWhere stories live. Discover now