VENTICINQUE

1K 38 66
                                    


Mi sveglio stropicciandomi gli occhi e mi giro cercando con la mano Shawn ma non lo sento, allora mi sollevo leggermente e nell'esatto momento in cui decido di scendere dal letto lo vedo entrare in camera con un vassoio.

"Oh ma sei già sveglia?" mi dice con faccia sorpresa appoggiando il vassoio sul letto. Mi sporgo leggermente per vedere e trovo: biscotti, latte, caffè, spremuta d'arancio e brioche.

"Si" sorrido baciandogli la guancia e rubando un biscotto "che colazione ricca"

"Visto che bravo?" risponde sedendosi sul letto e baciandomi a stampo "buongiorno Piccola"

"Buongiorno" rispondo sorridendogli e mangiando i biscotti. Non riesco a smettere di sorridere perché è un'immagine stupenda quella che sto vivendo ed ho il cuore che se potesse esploderebbe lo farebbe molto volentieri con tanto di coriandoli

"Allora cara principessa oggi passerà una giornata con questo bellissimo ragazzo e domani andremo a vedere qualche posto per il vostro locale"

Inizio a tossire a causa del biscotto andato di traverso e lo guardo

"Scusa, che hai detto?" Lo guardo spalancando gli occhi

"Con Dave abbiamo pensato di aiutarvi a cercare qualche posto che possa accogliere il locale che pensate di aprire te e Lydia" mi sorride bevendo il latte

"Io.." lo guardo in adorazione

"Tu?.."

"Io ti sposo cazzo!" Esclamò abbracciandolo fortissimo e baciandogli tutto il viso

Lo sento ridere e dimenarsi come un bambino ma io continuo non sapendomi controllare. Non sa quanto mi stia aiutando ed io non so come ringraziarlo per tutto questo, vorrei fare di più.

"Cosa sta pensando quel cricetino?" Mi chiede spostandomi i capelli dietro un'orecchio mentre sono ancora sdraiata su di lui a causa della lotta fatta prima

"Fai così tanto per me che non so come ringraziarti!" lo guardo abbassando lo sguardo

"Vuoi sapere come devi fare?" Mi alza la testa prendendomi dal mento

Annuisco guardandolo negli occhi

"Rimani con me, ecco cosa devi fare. Mi basta averti nella mia vita" mi accarezza la guancia ed io chiudo gli occhi lasciandomi trasportare dal momento. Improvvisamente sento delle labbra morbide poggiarsi sulle mie, istintivamente prendo il suo viso tra le mani e continuo a baciarlo. Senza paura, senza timore e senza freni ma solo, cuore; questa è le nostra regola.

Dopo aver fatto colazione e aspettato che lui si preparasse scendiamo e salgo in macchina, mi deve portare a casa per cambiarmi. Mi appoggio al sedile e guardo fuori, mi sembra così strano trovarmi in un'altra città, in un altro mondo, ma sento che questa presto diventerà la mia casa.

"Faccio in fretta!" Lo bacio a stampo e scendo dalla macchina correndo sopra. Una volta entrata mi dirigo subito in camera mia cercando un look semplice ma allo stesso tempo ad effetto.

"Vestito bianco e giubbotto di jeans amica" mi guarda Lydia appoggiata alla porta

"Buongiorno amica" le bacio la guancia e prendo quello che mi ha consigliato

"Ahhh che bello quando ti danno ragione" risponde per poi abbracciarmi "buongiorno ciccia"

"Allora?" Dico sistemandomi il vestito dopo averlo indossato "come sto?"

No Promises {S.M}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora