"Bene Hector, l'allenamento finisce qui per oggi. Riposa, domani continuiamo" un uomo sulla sessantina sorrise al bambino dai capelli blu notte acconciati in modo strano, il respiro mozzato e gli occhi neri puntati sul pallone ai suoi piedi. Il piccolo alzò lo sguardo puntandolo in quello dell'uomo dal cappello rosso e sorrise.
"Si, allenatore!" il piccolo corse vicino alla panchina, mentre l'uomo si allontanava. Gli porsi un asciugamano e il tuo amico lo prese. Avevate entrambi sei anni, eravate amici sin dalla nascita. Una volta che si asciugò dal sudore tu gli passai la bottiglietta, dove bevve un lungo sorso.
"Sei stato molto bravo Hector-kun!" gli sorrisi.
"Grazie T/N-chan!" Insieme tornate a casa, constatato che abitavate accanto.
In giorno dopo il piccolo Hector si svegliò di buon ora, infatti lo trovasti già ad allenarsi. L'uomo dal berretto rosso lo fece allenare con un vecchio pneumatico per tutto il giorno. Una volta conclusa la sessione Hector era a terra, il respiro pesante, i vestiti sporchi e stropicciati e il corpo ricoperto da graffi e lividi. Gli corsi incontro portando con te la cassetta del pronto soccorso, ma lui ti bloccò dicendo che stava bene. Quell'allenamento andò avanti per mesi, probabilmente anche dopo la tua partenza. I tuoi genitori avevano ricevuto una richiesta di lavoro, così partiste per il Giappone. Così lasciasti per sempre la tua casa in Cotarl e il tuo amico.
Skip Time (dieci anni dopo)
Stai seduta sulle tribune. Quel giorno ci sarebbe stata la partita tra Piccoli Giganti e Orfeo. Sapevi sarebbe stato emozionante e non ti stupii affatto quando il cronista urlò il vincitore.
"Che partita spettacolare! Vincono i Piccoli Giganti per 8-0!"
Avevi visto tutta la partita ed eri orgogliosa del tuo amico. Era riuscito a parare tutti i tiri, persino la Spada Micidiale di Paolo Bianchi, capitano della Orfeo. Eri contenta, i suoi allenamenti avevano fatto i loro frutti. Avevi voglia di incontrarlo... Corri giù dalle tribune e ti avvicini ai Piccoli Giganti, mentre festeggiavano la vittoria. Tocchi la spalla del tuo migliore amico. Questo si gira ancora sorridendo.
"Ehy" gli dici sorridendo. La sua espressione cambia. I suoi occhi color pece si arrotondiscono, mentre la bocca forma una perfetta O. Sorridi nel vederlo in quello stato. Una volta che si fu ripreso disse solo una parola.
"T/N?"
----------------------------------------
Lo so, lo so: è corto!
Il problema è che non lo conosco molto bene e quindi ho dovuto cercare quante informazioni possibili sia su Wikia che su altri siti... Gommene! Non odiatemi! Spero che vi sia piaciuto comunque anche se è misero si particolari...
Ci vediamo alla prossima Shot! Se ne avete altre, ma dico subito che non so quando avrò il tempo di scriverle e pubblicare, probabilmente la sera, ma se avete altri personaggi in mente io me li segno Immediately!

YOU ARE READING
Inazuma Eleven/Go/Chrono Stone/Galaxy X Reader {CONCLUSA}
Short StoryHai sempre avuto "una" crush in Inazuma? Ecco qui! Chi non è interessato può benissimo ignorare questa raccolta :3 ATTENZIONE! Lemon alla fine. {S T O R I A C O N C L U S A}