110

802 58 15
                                    

•••

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

•••

Pov's Benjamin
È passato un mese da quella sera, quella sera che il mio migliore amico, quell'idiota ha chiesto di sposare mia sorella.
Tutti noi, compreso i nostri genitori e la mamma di Federico, speravamo che andasse tutto bene tra loro, che non ci fossero più litigi, o, se ci fossero stati, fossero cose inutili.
Purtroppo però, le cose si sono capovolte, di nuovo, di nuovo per la millesima volta.
Quei due sono incredibili; ci tengono molto l'uno all'altra, ma.. c'è sempre un momento per litigare.
Ho ripetuto troppe volte a Fede che non doveva far soffrire Emma, troppe di quelle volte che ormai c'è l'ha scritto sulla fronte.
Mia sorella è il mio amore più grande, lei è la parte di me più importante.
So che non dimostro facilmente i miei sentimenti, e che certe volte vengo definito come lo 'stronzo' della situazione.. ma in realtà sono un ragazzo dolce e fin troppo.
Emma ne ha passate tante, non voglio che soffra ancora, non credo che se lo meriti.
Ora che aspetta un bambino per lei è più difficile, si sente debole, è più sensibile, ha paura di rimanere sola e.. ho paura anch'io che succeda.
Un paio di settimane dopo che Federico aveva fatto la proposta a Los Angeles, sono ritornati in Italia con una faccia stranissima, mia sorella è corsa in camera e non è uscita tutta la sera.
Ho provato a farmi dare delle spiegazioni dal mio migliore amico, ma ho solo peggiorato la situazione.
Mi ha spiegato che gli arrivò un messaggio anonimo, lui supponeva sia Marco, ormai non c'è da meravigliarsi se lo farebbe.
Questo messaggio diceva che il bambino che mia sorella portava in grembo, non fosse suo, ma.. di Alec.
Ero infuriato, sapevo che non era la verità e Fede come uno stupido ci ha creduto perfettamente.
Ho chiamato Alec per spiegargli la situazione, e mi ha giurato in tutti i sensi che era capitato una volta soltanto usando però anche le precauzioni.
È un ragazzo sincero, e gli credo.
Questo mese non è andato affatto bene, Emma è disperata, non sa cosa fare, Federico non le crede, non crede a nessuno.
Volevamo fare un test del DNA per dare dimostrazione al mio migliore amico che il bambino è suo, ma la dottoressa ha detto di aspettare finché la cellula non sia ben precisa.

-"lo crescerò da sola" dice ad un certo punto Emma e io aggrotto la fronte confuso "non fare quella faccia Ben" aggiunge alzando gli occhi al cielo

-"tu cosa ne sai che non ritornerete insieme?" chiedo incrociando le braccia al petto "si è preso una responsabilità Emma, non può lasciarti così" continuo con un tono di voce serio

In realtà le sto mentendo, Federico ha detto esplicitamente che non ne vuole sapere più nulla.
Abbiamo discusso tanto, insomma, lasciare una ragazza incinta, sola, tra l'altro, è mia sorella! non è affatto giusto, deve assumersi le sue responsabilità.

-"non sono stupida Benjamin!" sbotta alzandosi di scatto, quando mi chiama col mio nome intero vuol dire che è parecchio arrabbiata! "vi ho sentiti, ho sentito quel giorno cosa vi siete detti" aggiunge stringendo le mani in un pugno, devo riuscire a farla calmare, non può avere questo sfogo, non le fa bene "ho sentito cos'ha detto lui" dice infine abbassando lo sguardo

-"sta' tranquilla per favore, fallo per me non agitarti" quasi la supplico alzandomi anch'io "lui.. ecco perché non volevo che tu conoscessi i miei amici" aggiungo a bassa voce passandomi una mano tra i capelli, se non avrebbe conosciuto Federico ora non sarebbe in questa situazione

-"so che tu mi odi Ben" dice sedendosi di nuovo sul letto e così faccio anch'io "so che ti ho portato disturbo nella tua vita, mi dispiace per tutto, anche per questo" continua indicando la pancia "porto soltanto guai, sono un disastro, ti sto rovinando la vita" aggiunge tra i singhiozzi

-"io non ti odio affatto!" affermo "tu sei la mia vita, come farei ad odiarti eh?" dico spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio

-"va bene, mi odio anch'io" sussurra quasi come se non volesse farmi ascoltare

-"e perché mai?" chiedo confuso, anche se, so già la risposta

-"perché mi sono fidata del tuo migliore amico" risponde tenendo lo sguardo basso

Vorrei tornare indietro e far sì che tutto questo non potesse succedere, ma, da una parte Emma è stata felice con Federico.. e vederla felice per me è contato tanto.

*
Spazio Autrice.
Ciao a tutte ragazze! eccomi con un nuovo capitolo.
Eh già, sembra che le cose tra Emma e Federico non vogliano andar bene..
Cosa ne pensate?
Grazie a tutte/i per il supporto, bacii 🖤

INSTAGRAM || Benji & Fede || Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang